Salve a tutti,
utilizzo questa mia prima discussione anche per presentarmi nel forum.
Ma quello che vorrei sapere è: sto per acquistare un iPhone 4S da un centro apple quindi senza essere legato ad offerte degli operatori…ma per navigare su internet quale offerta mi conviene??? cosiderato che escludo gia da ora la 3 restano wind tim e vodafone cosa mi consigliate???
grazie in anticipo.
io utilizzo tim e ho l’opzione “tim per smartphone” a 2 € a settimana e mi ci trovo benissimo!
Speravo in qualche altra opinione…vabbè mi farò consigliare anche dai commessi della apple
presentati nell’apposita sezione, la tariffa è una scelta tua, dato che lo prenderai senza contratto non avrai alcun vincolo con l’operatore
Ciao, escludendo 3 mi viene da consigliarti internet nostop di wind, 9 euro al mese navighi 1gb, superata la soglia la velocita di connessione rallenta a 32kb/s, ma cmq puoi utilizzarlo…
Personalmete ho 3, con 5 euro al mese ho 3 gb di internet al mese (divisi per 100 mb al giorno)
già la 3 conviene ma se non abiti in città la copertura fa schifo…
È vero…per maggiore sicurezza ti consiglio Tim o Vodafone…prendono ottimamente ovunque
Sent from my iPhone using Tapatalk
La tim x smartphone attuale è quella senza limiti che costa 2,5 euro a settimana, fino a 250 mb a settimana poi velocità limitata a 64 kb (quella da 2 euro non c’è più); oppure se hai meno di 30 anni c’è la tim young che con 9 euro (6 euro per 6 mesi per i nuovi clienti) ti dà un giga al mese più 1000 sms.
le offerte della tim sono per un certo verso strane…con tim per smartphone paghi 10 euro al mese e hai 1 GB al mese la stessa cosa con tim young che però ti da 1000 sms…ma penso proprio che mi orienterò sulle offerte tim…comunque grazie a tutti
Vodafone ti fa fare zero limits + (vodafone +) ovvero ti da messaggi gratis verso tutti i vodafone,chiamate illimitate con scatto a 38 cent (se nn sbaglio) poi 500 mb di internet e in piu chiamate gratis e messaggi illimitati verso un numero vodafone a tua scelta.
io ho questa promozione da un paio di mesi,e mi trovo decisamente bene.
Tim young…hai 1000sms verso tutti e 1gb al mese a 9 euro al mese…
Le differenze sono:
La tim young è solo per under 30, inteso come intestario della sim (io non ci rientro ad esempio…).
La tim young finito il GB mensile paghi i dati, la tim x smatphone senza limiti una volta finiti i 250 mb a settimana navighi a velocità ridotta.
io ho fatto smart 600+…55 euro al mese 600 minuti vero tutti 600 messaggi verso tutti internet 1gb al mese e iphone 4s
Ciao, io vorrei passare a 3…potrei sapere il motivo che ti induce alla sua esclusione a priori??
Perché ha spiegato che avrebbe problemi
Di copertura
Chiedo venia…mi sono perso quel pezzo allora.
Anche io a casa mia ho dei problemi di copertura, di fatti volevo chiedere se chiamando un altro numero 3 (se attivo gente di 3) mentre si è in roaming con Tim, pago come se la chiamata fosse effettuata verso un altro operatore o non pago perché me la conteggia tra i minuti dell’offerta??
Altra domanda. Esiste un modo (ripetitore, antenna) per poter avere la copertura a casa??
Guarda sinceramente non saprei se con la
Rete
Tim le chiamate le
Paghi o meno…conviene che chiedi ad un operatore 3
Hai perfettamente ragione, meglio chiamare e tagliare la testa al toro!! Anche Tim mi ispirava con le sue offerte.
Ma H3G ha la tariffa migliore per quanto riguarda l’estero, ed è per quello che vorrei farla.
Grazie lo stesso.
Io ti consiglio la tim, con 2,50€ a settimana hai 250mb a velocità massima, e una volta finiti continui a navigare senza limiti di mb o tempo rallentandoti solamente la velocità a 64kb ma almeno 6 sempre connesso!!
La Tim mi ispirava, però con la 3 pago 2€ al mese e ho 900 minuti da spendere verso numeri 3 in Italia.
Io sto molto fuori sede per lavoro. Quest’anno son stato in Spagna 3 mesi e devo ammettere che con questa tariffa spenderei davvero una miseria in confronto a quello che ho pagato quest’anno.