Quale offerta conviene????

Salve a tutti,
utilizzo questa mia prima discussione anche per presentarmi nel forum.
Ma quello che vorrei sapere è: sto per acquistare un iPhone 4S :smiley: da un centro apple quindi senza essere legato ad offerte degli operatori…ma per navigare su internet quale offerta mi conviene??? cosiderato che escludo gia da ora la 3 restano wind tim e vodafone cosa mi consigliate???
grazie in anticipo.

io utilizzo tim e ho l’opzione “tim per smartphone” a 2 € a settimana e mi ci trovo benissimo!

Speravo in qualche altra opinione…vabbè mi farò consigliare anche dai commessi della apple

presentati nell’apposita sezione, la tariffa è una scelta tua, dato che lo prenderai senza contratto non avrai alcun vincolo con l’operatore

Ciao, escludendo 3 mi viene da consigliarti internet nostop di wind, 9 euro al mese navighi 1gb, superata la soglia la velocita di connessione rallenta a 32kb/s, ma cmq puoi utilizzarlo…
Personalmete ho 3, con 5 euro al mese ho 3 gb di internet al mese (divisi per 100 mb al giorno)

già la 3 conviene ma se non abiti in città la copertura fa schifo…

È vero…per maggiore sicurezza ti consiglio Tim o Vodafone…prendono ottimamente ovunque

Sent from my iPhone using Tapatalk

La tim x smartphone attuale è quella senza limiti che costa 2,5 euro a settimana, fino a 250 mb a settimana poi velocità limitata a 64 kb (quella da 2 euro non c’è più); oppure se hai meno di 30 anni c’è la tim young che con 9 euro (6 euro per 6 mesi per i nuovi clienti) ti dà un giga al mese più 1000 sms.

le offerte della tim sono per un certo verso strane…con tim per smartphone paghi 10 euro al mese e hai 1 GB al mese la stessa cosa con tim young che però ti da 1000 sms…ma penso proprio che mi orienterò sulle offerte tim…comunque grazie a tutti

Vodafone ti fa fare zero limits + (vodafone +) ovvero ti da messaggi gratis verso tutti i vodafone,chiamate illimitate con scatto a 38 cent (se nn sbaglio) poi 500 mb di internet e in piu chiamate gratis e messaggi illimitati verso un numero vodafone a tua scelta.

io ho questa promozione da un paio di mesi,e mi trovo decisamente bene.

Tim young…hai 1000sms verso tutti e 1gb al mese a 9 euro al mese…

Le differenze sono:

La tim young è solo per under 30, inteso come intestario della sim (io non ci rientro ad esempio…).
La tim young finito il GB mensile paghi i dati, la tim x smatphone senza limiti una volta finiti i 250 mb a settimana navighi a velocità ridotta.

io ho fatto smart 600+…55 euro al mese 600 minuti vero tutti 600 messaggi verso tutti internet 1gb al mese e iphone 4s

Ciao, io vorrei passare a 3…potrei sapere il motivo che ti induce alla sua esclusione a priori??

Perché ha spiegato che avrebbe problemi
Di copertura

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo venia…mi sono perso quel pezzo allora.
Anche io a casa mia ho dei problemi di copertura, di fatti volevo chiedere se chiamando un altro numero 3 (se attivo gente di 3) mentre si è in roaming con Tim, pago come se la chiamata fosse effettuata verso un altro operatore o non pago perché me la conteggia tra i minuti dell’offerta??
Altra domanda. Esiste un modo (ripetitore, antenna) per poter avere la copertura a casa??

Guarda sinceramente non saprei se con la
Rete
Tim le chiamate le
Paghi o meno…conviene che chiedi ad un operatore 3

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai perfettamente ragione, meglio chiamare e tagliare la testa al toro!! Anche Tim mi ispirava con le sue offerte.
Ma H3G ha la tariffa migliore per quanto riguarda l’estero, ed è per quello che vorrei farla.
Grazie lo stesso.

Io ti consiglio la tim, con 2,50€ a settimana hai 250mb a velocità massima, e una volta finiti continui a navigare senza limiti di mb o tempo rallentandoti solamente la velocità a 64kb ma almeno 6 sempre connesso!!

La Tim mi ispirava, però con la 3 pago 2€ al mese e ho 900 minuti da spendere verso numeri 3 in Italia.
Io sto molto fuori sede per lavoro. Quest’anno son stato in Spagna 3 mesi e devo ammettere che con questa tariffa spenderei davvero una miseria in confronto a quello che ho pagato quest’anno.