Quale navigatore GPS?

Ciao a tutti, mi occorre un navigatore GPS per l’iphone che sostituisca il CoPilot Live 8.

Mi sono trovato benissimo per il suo funzionamento. Adesso mi stanno venendo i pensieri sulgli aggiornamenti che non ci sono più.

Per quanto tempo andrà avanti il copilot 9 per aggiornamenti e via dicendo prima che rilascino il 10? Io ho acquistato l’8 a giugno 2010, da quanto tempo c’era prima?

In alternativa che altro navigatore consigliate? Che abbia l’Europa Est ed Ovest, che sia intelligente nei ricalcoli e calcoli delle rotte.

Sul blog trovi le recensioni dei navigatori più conosciuti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io uso Navigon Europa e non mi ha mai dato un problema.

io ho acquistato tomtom si costa è vero però ne vale la pena …

Grazie per le risposte, a volte preferisco sentire i pareri di altre persone, non solo dei blog. Vediamo su cosa ricadrà la mia scelta. Il prossimo viaggio lo farò verso dicembre. Magari usciranno anche degli sconti :slight_smile:

CIAO…
io uno Sygic (italia) e mi trovo molto bene, con l’ultimo aggiornamento poi e’ migliorato ancora di ‘piu’, e’ in 3D e non costa eccessivamente…

Guarda il mio salvavita che mi accompagna dal caro iphone 3g è il navigon :wink: ottimo navigatore mi sono trovato male con il tom tom perchè laggava un pò mentre un’ altro navigatore che ti consiglio è igo vedi quale dei due ti conviene economicamente io ti consiglio navigon perchè è sempre aggiornato.