Quale navigatore comprare (questo è il dilemma)

Ciao ragazzi
In base alle Vs esperienze, qual’è il miglior navigatore che valga la pena di essere acquistato ?? tra TomTom e Navigon ???
Posseggo un 3G 16 Giga aggiornato ios4
Ciao e grazie
Luca

tra i due preferisco navigon :wink:

Ciao !
Io ho il Navigon, e mi trovo davvero bene.
Riesce a compensare bene il GPS dell’iPhone (che come saprai è scarsissimo).
Tra l’altro oggi ho scaricato la nuova versione 1.6.0. compatibile con OS4, però devo ancora provarla.
Ciao !

se non hai intenzione di spendere 99 euro per il tomtom car kit vai di Navigon, ce l’ha un mio amico e si trova benissimo.

Io ho il TomTom Europa, però ho anche il carkit che mi amplifica il segnale GPS

ma versione Italia ed Europa costano entrambe 69,99 €? :confused1:

Personalmente ho da poco acquistato il navigon e non mi sembra male, la settimana scorsa l’ho testato assieme a due garmin (uno il 205w) che uso abitualmente in macchina e un altro il (205)che uso sulla mot, oltre a un tremendo go!explorer (per psp). Il percorso era di una 60ina di km da Carpi alle colline di Bologna (un po’ sopra a Crespellano). Andata per autostrada e ritorno per strade normali. Beh devo dire che a parte la temperatura e il mostruoso consumo della batteria si è comportato piuttosto bene. Anzi il peggiore si è dimostrato il garmin piccolo, non classificato il il go!explore che ha preso il segnale a Modena (a metà strada!!!). E’ comunque stato rapido nei ricalcoli (ho ovviamente fatto un pò la carogna) e sostanzialmente ha proposto le strade alternative con una discreta logica. Chi mi ha visto in macchina con 4 navigatori deve aver pensato che sono un automobilista molto insicuro. Ah oggi è stato pesantemente aggiornato ma non ho ancora avuto modo di vedere le novità, buona scelta!

Grazie Giuseppe seguirò il Tuo consiglio.:D:D:D:D

Ho nDrive Europe…mi trovo benissimo, peccato che non è più in App Store…