Quale miglior ocr?

Ciao a tutti, c’è qualcuno che ha provato diversi scanner ocr e mi puó consigliare quello/i che ritiene migliore? Grazie Nicola

Quale miglior ocr?

Guarda oggi c’è gratis da 7,99€ FineScanner sembrerebbe molto comodo e funzionale, scaricalo finché non torna a pagamento

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

fine scanner oggi mi risulta a 2,69€, comunque credo che l’utente cerchi un app per scansione con OCR incorporato, cioè con la funzione di riconoscimento ottico dei caratteri, che è una cosa piuttosto complessa a mio giudizio per un ipad/iphone :wink:

Quale miglior ocr?

Della stessa casa di FineScanner c’è l’app di riconoscimento OCR, la acquistai per studiare perché traduce anche il testo ma ricordo che non funzionava poprio alla perfezione, molte parole non le riconosceva e quindi traduceva peggio di google translate quando era appena uscito. Esistono molte app di riconoscimento caratteri ma avendone provate 4/5 nessuna mi ha dato risultati ottimali

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

quoto, gli ocr validi non sono molti in generale, e probabilmente questi dispositivi e quello che permette ios non sono proprio il massimo per quel lavoro. :wink:

Quale miglior ocr?

grazie mille per le risposte.

prego :wink:

Quale miglior ocr?

Prego :smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2