quale mac????

Ragazzi mi serve un consiglio a Natale vorrei passare a Mac, ma sono indeciso tra quale portatile prendere… siccome il vista non mi soddisfa vorrei passare dall’altra sponda diciamo…
…accetto ogni tipo di consiglio…

grazie

io ho il macbook pro 13" base e mi trovo benissmo, pero anche il nuovo biano da 899 non è male

MacBook Pro 13" :slight_smile:

Io ho da poco preso un macbook 13" (quello white per intenderci) e mi ci trovo benissmo

io sono in attesa del 15 con la sk video da 512 mb

Scegliere un Mac è più facile che scegliere un pc :slight_smile: anche in questo apple offre un servizio migliore :slight_smile:

Se hai già capito che ti serve un portatile, quindi hai fatto la prima scelta (fisso/mobile) non ti rimane che prendere quello migliore che puoi permetterti con la cifra che hai in mente di spendere.

Tieni solo presente che un portatile con schermo da 17 pollici è piuttosto ingombrante :slight_smile:
Se il tuo Mac ideale fosse l’Air, lo avresti già capito, sarebbe stata la tua “filosofia di vita” a consigliartelo :slight_smile:

Ogni Mac è calibrato per un certo tipo di cliente, considerando che non indichi l’uso che ne faresti, direi che il MacBook sarebbe già soddisfacente per te.

anche un 17 pollici non mi guasterebb, tanto al max lo porterei in giro in vacanza, non ogni giorno in giro x lavoro, ma secondo voi qual’e il migliore come qualita prezzo??

e ke ne dite del classico macbook??

Mi hanno detto che è fantastico.
Io ho il MacBook nero del 2007 ed ancora adesso va che è una meraviglia!

attento a prendere il nuovo “biancone”,non ha la porta nessuna porta firewire…se nn ne hai nessuna esigenza e pensi di optare sul 13 pollici,allora vai sul biancone,altrimenti il pro è irrinunciabile…

Se non hai esigenze specifiche, paradossalmente è più difficile scegliere un computer, anche se con Mac è più facile :slight_smile:

In generale i Mac hanno un rapporto qualità prezzo buona, se spendi di più ottieni di più, magari non puoi prevedere oggi quello che farai tra un anno con il Mac, ma tra un anno avere un qualche kops in più potrebbe risultare utile se non addirittura necessario. Potrebbe risolvere una situazione…

Considerando che i Mac hanno una vita più lunga dei pc, spendere un poco di più oggi permette di essere adeguati per più tempo dopodopodopodomani :slight_smile:

Se l’uso del portatile e di fisso, lo schero grande può essere un vantaggio notevole, ma noterai che il prezzo si alza parecchio perchè un portatile con schermo grande è più… “difficile da far funzionare” (e poi c’è un po’ di marketing perchè ne vendono di meno…)

ma quello da 899 è un 13.5 pollici??

È un 13,3 pollici

ok deciso.

macbook normale da 13,3.

una cosa vicino casa mia c’e un negozio apple (abc.it), dite che posso comprarlo a rate?? se si quanto?? 25 al mese??

Sull’apple store c’è scritto 29,60 € al mese

ma quindi anche se lo compero su un negozio è uguale??

Venerdì pazzo da Mediastore: sconto del 10% su tutti i MacBook Pro

Un venerdì 13 che porta fortuna da Mediastore: i Macbook Pro in offerta speciale con la riduzione del 10% sul prezzo di listino. Ma dovete sbrigarvi: la promozione vale solo per domani.
Il Pazzo Venerdì di Mediastore [sponsor] è tornato e, da quest’anno, il venerdì 13 vi porterà fortuna. Nei negozi Mediastore, Apple Premium Reseller, di viale Piave 38 e via Mercato 22 a Milano, solo per la giornata di venerdì 13 novembre, è attiva un’incredibile promozione!

Tutti i MacBook Pro saranno venduti con il 10% di sconto sui prezzi di listino.

Un esempio? MacBook Pro 13" 2,26GHz 2GB di ram, hard disk da 160GB soli € 1.034 anziché € 1.149.

La promozione è valida solo nel giorno 13 novembre 09 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nel negozio di via Mercato 22 e dalle 10.00 alle 20.00 nel negozio di viale Piave 38, la promozione non è cumulabile con altre in corso e non è applicata agli accessori o ad altre tipologie di prodotto.