qual'è l'uso di norma della ram dell'iphone? il mio è intorno ai 300mb: è troppo ?

il mio iphone anche se il wifi è spento e non ci sono applicazioni in background la ram utilizza sempre intorno al 314mb, è troppo o è nella norma?

non c’entra il wifi, comunque se il tuo iPhone é jb si é normalissimo, altrimenti no sarebbe un po’ pochetto

Se è la memoria libera è normale. Anche chiudendo tutte le applicazioni la memoria RAM libera è circa 300/350 MB.

Esatto!poi dipende anche da cosa hai installato nel telefono magari ci sono dei demon che girano di continuo e quindi utilizzano più ram.

Ciao, io 260 mb di memoria free, sul mio iPhone OS 4.2.1 no jb, dati presi da SystemLite, secondo voi va bene?
Una curiosità, il programma mi da 29 processi attivi, ma non c’è modo di chiuderne alcuni?

stessa cosa a me, non penso si possano chiudere, cmq quando avevo iphone jb anke io secondo sbsetting giravo a 340 mb circa e la batteria penso ke perda di prestazioni proprio quando giri alto di ram. correggetemi se sbaglio

Scusate la mia ignoranza ma come fate per vedere la Ram che utilizzate?
Vorrei provarci anch’io.
Ringrazio e saluto

In App Store trovi programmi come: Activity Monitor Touch, Memory Doctor, ecc.
Se hai il jailbreak basta sbsettings

io credo che se il valore ram è alto vuol dire che c’è più memoria disponibile da sfruttare,in poche parole se ho aperte 5 applicazioni ho circa 250 di ram e una volta utilizzato in sb setting la voce free up memory le chiude e arrivo a 340