quale lente comprare da poter agganciare alla fotocamera del nostro iPhone 5?

salve a tutti,sto notando in giro i set per la fotografia compatibili con iphone 5… intendo la lente che si aggancia alla fotocamera del nostro cellulare,quale mi consigliate per avere dei video e delle foto con qualità maggiore?

Secondo me quello della Olloclip è il migliore per iphone 5, gli effetti che potremo ottenere con i tre diversi obbiettivi di Olloclip, sono:

Il Fish Eye, ovvero un effetto definito “Utragrandangolare”, che abbraccia un angolo di campo non inferiore ai 180°;
Il Macro, con il quale, realizzare delle magnifiche immagini avvicinando l’obbiettivo dell’iPhone 5 al soggetto che desideriamo fotografare, talmente tanto da catturare i minimi dettagli di ciò che stiamo riprendendo;
Ed ,infine, il grandangolo, ovvero un effetto che implica un campo focale molto più ampio rispetto i soliti obbiettivi.

                                                                                    ![avrmgazine_acc_olloclip_iphone5.png|336x386](upload://aAtAj4ezWfQwwOXvzMhJZMx2dGn.png)

ottimo ci farò un pensierino,grazie :wink:

Ma io l’ho trovato per iphone 4s all’Apple store, ma e’ compatibile anche con il 5?