mi consigliate la miglior app per vedere la tv su ipad? su appstore ce ne sono diverse ma leggendo le recensioni si nota che molte si bloccano altre non hanno molti canali altre non funzionano del tutto
grazie
mi consigliate la miglior app per vedere la tv su ipad? su appstore ce ne sono diverse ma leggendo le recensioni si nota che molte si bloccano altre non hanno molti canali altre non funzionano del tutto
grazie
io su iphone pero penso ci sia anche su ipad utilizzavo tvitaliane provala se ti piace
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho comprato tv italia premium (compatibile iphone/ipad) e nella fretta ho letto solo le prime recensioni che sembravano ottime invece si vede solo qualche canale secondario, rai e mediaset neanche con il binocolo, poi mi sono accorto che nell’app ti invitano a dare 5 stelle per vedere più canali quindi è una truffa non compratela 0,79 euro buttati via
ciao
Tv italiana ha tante recensioni con giudizi bassissimi!!! A me interessa vedere Mediaset!! Qualcuno può consigliare altre app?
Io uso iTV HD ma non vedrai mai i canali Mediaset perché non hanno concesso i permessi per lo streaming free (li puoi vedere solo con la app Mediaset Premiumplay). Qualsiasi app che prometta di vedere Mediaset da una informazione sbagliata.
io uso da molto tempo la seguente app, dopo aver acquistato un ricevitore HD dvb-t di Hauppage:
WinTV Extend for iPad per iPad nell’iTunes App Store
App Store - WinTV Extend for iPhone
Lo streaming te lo fai da casa tua, presumibilmente funziona anche via satellite acquistando una scheda dvb-s.
Funziona su tutti gli OS, o almeno credo, in quanto lo stream si visualizza via browser.
Quindi nessun problema di canali mancanti, si vedono tutti, ma proprio tutti, anche quelli criptati e HD, (ovviamente io non li vedo e vi sconsiglio di fare un qualsivoglia abbonamento).
In remoto l’ho usato pochissimo data il mio upload scandaloso(32kB), ma in wifi locale la qualità è perfetta.
Per chi ha 512kbit o 1Mb di upload presumo la qualità sia più che accettabile anche in 3G.
trovatene una migliore…
Scusa ma nella configurazione iniziale mi chiede un Pin, che devo mettere ?
ho dimenticato di dire una cosa:
"To use WinTV Extend for the iPhone, you need:
questa cosiddetta “WinTV v7.2 application” non è altro che un file .iso da 200mb che dovete montare su daemontools mentre installate il software piu recente a cui così viene abilitata la funzione “extend”.
costa 10 euro mi pare, c’è scritto tutto sul sito ufficiale.
avrei altre informazioni, ma io qui mi fermo perchè c’è gente col dito sul tasto pronta a bannarmi.
comunque il PIN lo devi scegliere tu Kenobis, dal software wintv abiltato extend.
e ripeto che l’app non è necessaria, si può fare tutto da safari.
Comunque deduco che almeno un componente hardware lo devo acquistare per far funzionare il software, tipo "Hauppauge! WinTV-NOVA-T-Stick "
Ti consiglio teletube…per ora mediaset si vede e funziona anche dall’estero…ed è free
Grazie
TELETUBE E’ OK anche free dopotutto .
spero stiate scherzando, Teletube è scandalosa, quasi tutti gli aspect ratio sono sbagliati, il fullscreen non è perfetto e la qualità è mediocre per non dire pessima. mi immagino poi su ipad come si veda.
Veramente pessima.