Quale iPhone?

Salve a tutti,
questo è il mio primo messaggio e ne approfitto per porre un saluto a tutta la community.
Sono in procinto di acquistare un iPhone ma ho alcuni dubbi.

  1. Attualmente sono un utente Vodafone ma ho intenzione di passare a H3G da luglio 2009 (quando mi scadrà il vincolo Vodafone). Per questo motivo non vorrei prendere un melafonino marchiato Vodafone ma lo vorrei “libero”. E’ possibile? Inoltre, prendendolo libero, è facile configurare le impostazioni per Vodafone e poi in un secondo momento per H3G o potrebbero sorgere dei problemi?

  2. Ritenete soddisfacente l’offerta Vodafone 10 euro al mese per 2 Gb di navigazione?

  3. Cos’è il Vodafone pack? Ho letto in altri topic che se non si attiva non è possibile navigare

  4. E’ possibile consultare la mail di Libero con l’iPhone?

Grazie anticipatamente e buona giornata a tutti:)

Ciao,

  1. gli iphone presi a prezzo pieno (499 8Gb 569 16Gb) , sono liberi da vincoli contrattuali quindi ci puoi mettere la sim che vuoi

  2. L’offerta di vodafone 10 euro al mese per 2Gb (abbonamenti) 3 euro alla settimana 500 Mb (ricaricabile) e’ soddisfacente per quanto riguarda il traffico compreso. 2Gb per la sola navigazione con l’iphone sono veramente molti e’ quasi impossibile andare oltre.

  3. Vodafone pack e’ proprio l’offerta riportata nel punto 2. Con vodafone se non si attiva il pack non si puo’ navigare se non in wifi.

  4. Non lo so :slight_smile: io uso Gmail, mi pare che per scaricare libero non si possano usare nemmeno programmi come outloock. Cmq avendo la connessione internet puoi sempre connetterti al sito e leggerti la posta da li’…

per libero:

Guida: configurare un account Libero su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Grazie a entrambi:thumbsup: