Quale ipad acquistare??

si con l’hotspot (sempre che il tuo gestore lo permetta), ma prosciughi la batteria del tel alla velocità della luce. Da usare solo in caso di emergenza imho.

per ipad 2…stesso discorso, assistenza garantita, ipad 2 disponibilissimo per sostituzione. Calcola che io ho ancora ipad1 e stai pur certo che in sostituzione mi arriverebbe lo stesso, perchè è uffcialmente disponibile.

Sconsiglio se non strettamente necessario… già mangia batteria di suo iphone, così la prosciughi.

Avevo capito che escludessi il 2… in questo caso risparmi qualcosa, ma non hai il retina… ora però valuta bene la differenza di prezzo nel non avere il retina.
resta valido ovviamente!

Quale ipad acquistare??

I pro e i contro di ogni device li hai, non ti rimane che scegliere in base al tuo budget. :slight_smile:
Valuta pure le offerte dei vari gestori per acquistarlo a rate, in quel caso vai di 4.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille Provamel…:smiley::smiley::smiley:spiegazione eccellente…Sicuramente mi serve cellular senza dubbio!!il mio uso sarà principalmente internet,curiosrei e scaricherei tante App,qualche foto e video in famiglia, giochi x i miei figli e cartoni animati,e anche in auto x loro e come navigatore x me!X altri usi mi affido sempre al mio Pc portatile 17 pollici.Avevo preso in considerazione ipad 2 xchè spesso è tra le mani dei bimbi e evrei paura di qualche "Attentato di troppo alla Mela"così risparmiavo anche qualcosa,ma molti mi consigliano ipad 3 o 4!!!giusto??

Ho letto solo adesso…grazie a tutti…:stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye:

Quale ipad acquistare??

Sono due gg che uso il mio nuovo ipad…sono ufficialmente drogato di ipad :smiley:
Sarà che è il mio primo tablet, sarà che uso un iPhone 4 che ormai sente un po’ il peso degli anni, sarà la novità ma sono entusiasta dell’acquisto

I 16gb come l’iPhone penso mi bastino, come musica carico quello che mi piace ascoltare nel periodo, di app ho deciso di dividere quelle che servono su ipad da quelle più “mobili” che tengo su iPhone, di video e foto il giusto e lo spazio rimane…non vedo il motivo di caricare 1000000 di foto e altrettanti video che tanto non vedrei mai…ecco la scelta del 16 investendo sul modulo cellular, in questo modo posso sfruttare la sim con un gb gratuito al mese di dati da parte di Fastweb regalatami con il nuovo abbonamento domestico :wink:

Condivido, per la gestione dello spazio è un pò soggettivo… per le foto c’è chi preferisce portarsi dietro tutto e chi no, ma personalmente archivio molta musica e media in genere, la sincro con itunes la faccio solo per cambiare contenuti o rimpiazzarne, dovessi farla per esigenze di spazio come mi accadeva ai tempi dell’ipod nano diventerei matto…
Con l’iphone mi potrebbero bastare anche 16 Gb, diciamo che ho sempre preso 32 per l’audio, ma ipad 16 non mi basterebbe proprio… Ovvio che il tutto è soggettivo, c’è chi del 16 ne ha metà nemmeno occupata

Vero e condivido,pure io con iphone 4s 16 gb non uso completamente tutto lo spazio,perchè sono attento a gestire quel che mi serve, però visto che dovrei fare la spesa magari puntavo ad un buon usato cellular e magari 32…!!La mia perplessità era più riversata al fatto di prendere ipad 2(che avevo paura fosse già troppo passato rispetto al 3/4,"funzionalità grafica,APP,foto ecc)così lo sfruttavo anche con i piccoli,piuttosto che l’ultimo modello che ha molte più potenzialità e forse userei solo io(dico forse),investendo di più…!!.. Grazie a tutti x i consigli…la notte porterà consigli…

Sconsiglio anche io di usare l’iPhone come hotspot nel giro di un paio di ore la batteria si consuma se fai anche un po’ di telefonate

R: Quale ipad acquistare??

Scusate l ipad 3 ha il display a retina ho e solo il 4 ad averlo?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

grazie per esserti presentato e …ovviamente si che ce L’ha

R: Quale ipad acquistare??

Mi devo presentare? Se e si scusami ma lo dimenticato lo faccio subito

Tapatalk 2

Quale ipad acquistare??

Non è un obbligo :wink: è solo un gesto carino nei confronti della community

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

R: Quale ipad acquistare??

Sono con tapatalk mi dici dove dovrei andare per presentarmi?:D:D:D

Tapatalk 2

Presentazione nuovi utenti :wink:

chiuso questo off topic

R: Quale ipad acquistare??

Ok mi sono presentato tornando all ipad come faccio a capire se e retina display o no? Lo chiedo perche ne sto prendendo uno usato ipad 3 ho controllato tramite seriale ma non lo dice

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

l ipad 3 è retina…te l hanno gia detto :wink:

R: Quale ipad acquistare??

Ok grazie mille e scusate l insistenza ma sono nuovo del mondo ios

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

non ti preoccupare :wink:

ciao ragazzi,
ma si sa qualcosa dell’uscita del nuovo ipad???
mi sembra di aver letto da qualche parte marzo 2013… quindi secondo me in questo momento non conviene acquistare uno nuovo ed aspettare il prossimo…
che ne dite??