Ciao a tutti!
Come da oggetto, cerco il sistema migliore per controllare il mio iphone in remoto da pc con windows xp.
Vorrei vedere in una finestra del pc ciò che succede su iphone, scrivere con la tastiera del pc e usare il mouse…
Ho provato a installare veency, controllandolo da pc con radmin non accede, con vnc viewer va, ma lentissimo… esiste un modo + veloce, magari anche tramite usb invece che wireless, visto che è lentissima..
Grazie
Siccome a Matteo ho fatto una domanda e non mi rispondeva e vedevo che peró scriveva in altri posti.. Ho insistito un po’ per farmi rispondere … Qualunque cosa ma rispondere… Non ci credo che esperti e smanettoni come voi non hanno mai collegato in remoto l’iphone al pc! E se non l’avete fatto perché non dirmelo? Per favore non venga preso come up o altre robe che non è… Buona notte
Molto appropriato, combatti come una mucca! CIT. Guybrush Threepwood - posted by TAPATALK
Fudish2 se non ricevi risposta non devi uppare la discussione, ma attendere che si colleghi qualche utente che sappia rispondere alla tua domanda. Ti avevo avvertito. Per stavolta lascio correre, presta più attenzione. Qualche post mi può sfuggire.
Il problema della lentezza non sta nel client sul pc ma nel server su iPhone… Nella descrizione del pacchetto saurik scrive proprio che non è molto veloce!
Richiamato per continui, intuli, vietati up in un topic.
Segnalazioni, richiami, sanzioni, decidiamo noi quando darle, non se l’utente chiede basta. Se fosse stato “solo” per me, visto i precedenti tuoi e di tutti gli utenti che postavano continui up alle loro discussioni, ti avrei gia ammonito. Dopo una segnalazione l’utente ha continuato ad uppare indisturbato. Ho preferito richiedere l’intervento del moderatore che ti ha ripreso la prima volta.
Un chiarimento:
La mail che hai mandato allo staff, spiegava molto bene il “tuo” problema. Sono intervenuto e ho dato la mia opinione al fatto riprendendo SIA TE che l’utente MARCO969.
Da li, noto, che è come se ti si fose aperto un mondo. Hai cominciato a postare in tutti i luoghi del forum, domande su domande, post su post, topic su topic. Spesso noto che posti messaggi a distanza di pochi minuti senza attendere nemmeno una risposta, ma a volte, dandotela da solo. Ora… se devi aggiungere o modificare qualcosa, come GIA ti è stato detto, puoi modificare il post appena inserito senza inserirne uno nuovo. Per noi è un up e gli up sono VIETATI.
Una cosa mi ha dato fastidio… ti ho sempre detto di essere un provocatore…dopo il mio intervento sei venuto in The Chat Thread a stuzzicare Marco969. Fudish… io ho voluto lasciare correre ma se lui ti lascia stare, tu lasci stare lui.
Non verranno più accettate provocazioni nei confronti di QUALSIASI utente o membro dello staff.
Non verranno piu accettatu up o messaggi multipli di correzione dei tuoi post.
Fudish, non ce l’ho con te come persona, ma come utente. In alcuni casi sei stato scorretto e la cosa nn mi piace. Vi ho chiesto il quieto vivere… per la felicità di tutto il forum…
Grazie
Buona giornata.
Ok, ti ringrazio Matteo.. Devo dire che tu con me sei stato molto gentile sia in privato che sul forum… però permettimi di dire una cosa.. scusate.. ma come dovrei prenderla io che non mi si da retta di striscio? cioè… ho fatto una domanda e mi avete ignorato… avete ignorato la mia domanda, ma non il fatto che l’ho ripetuta per attirare attenzione e l’infrazione delle regole…
perchè?
comunque va bene.. ho capito un’altra cosa… sarò anche ignorato.. capito..
dite che ho pregiudizi, ma io mi rivolgo a chiunque di voi come mio pari e come se foste tutte persone uguali…
ma… quasi tutti mi avete preso in antipatia… e non sono paranoie.. non sono stupido.. mi evitate…
che dovrei fare per avere un’info anche così banale come un controllo remoto di iphone??!
Che diamine su iphoneitalia ci sono decine di video esplicativi in cui si controlla in remoto l’iphone… quindi è risaputo che si sa fare.. ma nonostante questo vengo ignorato allegramente… fino a quando… NON INFRANFO UNA REGOLA!
tu lasci passare, e ti ringrazio… ma io cosa devo fare? offendermi? non chiedere + niente? evitare il forum? ditemi voi.. e farò come mi dite.. se non sono benvenuto basta dirlo.. e mi toglierò dai piedi, non è piacevole stare in un posto nel quale non sono benvenuto e vengo richiamato di continuo, si cerca ogni momento un motivo per richiamarmi… ditemi voi, e se è il caso, umilmente mi toglierò dai piedi..
ribadisco che non era un up… ma una richiesta di aiuto…
nonostante la ricerca fatta… sarà a causa del titolo… non l’ho trovata la guida.. per questo ho chiesto… giuro che prima di chiedere qualunque cosa non solo guarda su google, ma cerco nelle vostre guide e di altri… avrò usato delle parole chiave sbagliate.. e per questo… mea culpa… cercherò di avere + fantasia. grazie.. ora leggo la guida
Grazie Dany… quindi, dici che sarebbe meglio usare un altro programma al posto di veency come server per velocizzare la cosa? in iphoneitalia ho visto molti video, sul blog, di controllo dell’iphone da pc.. ed erano velocissimi! in tempo reale! cosa usavano? o avveniva tutto tramite usb? e se è così, che cosa usavano per interfacciarsi via usb? grazie