Qual'e il miglior segnale internet?

Salve, sono un utente Tim, credendo che come ricezione internet ( 3G ) fosse la migliore, e invece ho avuto parecchio problemi… tanto che mi sono visto attorno e sia vodafone che tre hanno offerte davvero vantaggiose…

Tra le tre qual’e la migliore come ricezione di segnale internet? Esperienze?
Grazie mille!

Qual’e il miglior segnale internet?

Il miglior segnale é il 4G o LTE, che stan pian piano mettendo in Italia…
Il secondo é il 3G… Però questo può variare, ci può essere un 3G come quello della H3G a 42 Mbps oppure quello “classico”, che parte da circa 2Mbps.

Io sull’iPad uso una SIM della H3G, ho una velocità 3G “normale” dato che in Sardegna neanche l’adsl é veloce, però funge bene e secondo me é veloce per navigare e stare connessi.
Potrei anche usare l’LTE dato che il mio iPad 4 ha il modulo per il 4G come iPad mini versione cellular ed iPhone 5 aggiungendo 1 euro fino al 31 dicembre sempre con la H3G, ma da me il servizio LTE é esteso dalla Vodafone solo nel capoluogo e secondo me é uno schifo dato che non abbiamo neanche la fibra ottica.
Per i costi del 4G devi controllare che il tuo dispositivo sia supportato e che abiti in una delle città coperte :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Si quello lo sapevo, io chiedevo quale dei segnali 3G tra Tim, Vodafone e Tre fosse migliore
:slight_smile:

Qual’e il miglior segnale internet?

Beh non ce un segnale migliore, dipende tutto dall’utente e dalla copertura.
Se sei in centro tutti gli operatori qui sopra dovrebbero avere il segnale 3G, mentre per la periferia devi controllare ogni operatore nell’apposita sezione del sito.
Io mi trovo molto bene con la 3, poi dipende dalla zona in cui abiti.

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD