Quale il miglior gioco da installare assolutamente??

…come da oggetto ragazzi premesso che non ho comprato ancora nessun gioco cosa mi consigliereste da avere assolutamente?? Vedevo che l’altro ieri è uscito lets golf e sembra bello - ma è il migliore?? Qual’è il più scaricato? C’è un modo per verificare questa cosa anche in app store?? Grazie di ogni cenno…

ti cosniglio di leggere qualche nostra recensione, cmq si let’s golf è davvero bello. Altrimenti su itunes basta che vai in appstore, sezione giochi e clicchi su i piu richiesti o visualizzti la classifica "top apps acquistate)

Cmq non necessariamente il gioco più scaricato è il più bello :wink:
Può benissimo essere il più scaricato iFart (capisci cos’è già dal nome) e invece sta 11° in posizione un gioco com Crash Nitro Kart 3D, che a mio parere è stupendo. Inoltre non necessariamente il primo gioco (quello più scaricato) ti piace, quindi pensaci bene prima di comprare un gioco ;):wink:

molto bello crash kart
la cosa bella, è che dei migliori giochi dell’app store stanno uscendo le versioni lite, quindi puoi trovare quello che preferisci

Io mi chiudo con bike or die 2 :smiley:

Infatti spero vivamente che esca una versione Lite; io ho provato quella di un mio amico che lo aveva scaricato non proprio legalmente :smiley:
Però, escludendo questo, il gioco merita molto; spero vivamente che diventi gratis,vedi il caso di MyCentrl, che è diventata gratis mentre prima costava $999 :w00t::w00t::w00t: quindi…

Voto per Rolando, veramente eccezionale. E’ stato anche uno dei pochissimi giochi per iPhone recensito dall’autorevole rivista di videogiochi Gamepro:)

Io ti consiglio Brothers in Arms è molto bello: è uno sparatutto in terza persona, giocabilità buona e grafica ottima. Il prezzo non è dei più alti (4,99€) ma neanche dei più bassi, però li vale tutti :wink:

Ce ne sono davvero parecchi!
Per quanto stupido ultimamente mi sto divertendo con… Pocket God :slight_smile:

…per assurdo quale sarebbe il più caro o son tutti su 10 eur??

io ti consiglio…Pocket God…è troppo divertente!!