Qual'è il jb più stabile fra quelli a disposizione per iphone4s?

Ho un amico che ha fatto il jb su iphone4s con abshinte ma gli dava un sacco di problemi, icone che scompaiono, crash e riavvii, per non parlare della batteria
alla fine l’ha levato.
Siccome vorrei provarlo anche io ma non vorrei nessuna controindicazione come ha fatto il mio amico, potrei sapere qual’è il jb più stabile, quale versione e di chi??
grazie
ciao

ios 5.1.1!!
è stabilissimo! :slight_smile:

Ciao, il jb del 5.1.1 (redsn0w o absinthe) è stabilissimo!! Dipende, ovviamente, da ciò che uno ci mette :slight_smile:
Come mai ti è venuta la voglia di metterlo? :slight_smile:

Non amo le limitazioni. Per questo lo vorrei. Pero leggo che ci sono persone nel forum che hanno vari problemi con jb. Che ne so quale sia l’app che mi darà problemi a tutto il tel: crasi, icone trasp., batteria, ecc. Eppoi che diff. c’è tra i vari jb?

i jb sono pressochè identici :slight_smile: limitati ad usare cydia così come la otterrai, senza aggiungere repo o quant altro.
Non troppi tweak grafici per non appesantire e controlla sempre prima di installare le varie incompatibilità con l’iOS

Cosa sono i repo da aggiungere?

Cosa è il Jailbreak? - iPhone Italia Blog fai una cosa :slight_smile: leggi qui :wink:
sono cose dette e stradette ^^

e anche questo Cosa è Cydia? Come si utilizza? - iPhone Italia Blog
cerca sul blog ulteriori info :wink:

Grazie
Ma poi posso continuare ad utilizzare la sincronizzazione e backup di itunes con jailbreak?
e quando eliminerò un giorno il jb come dovrò fare con i backup??

Li potrai usare senza problemi

Ricordo che bisognava salvare un certo file shsh prima di fare il jb ma nelle guide non ne parla più
non si fa più?

i file shsh si salvano se vuoi fare un downgrade.. se li salvi è meglio..\

esatto. gli shsh servono esclusivamente per avere la possibilità di montare sul proprio dispositivo un firmware non più firmato da apple. non ha a che vedere con il corretto funzionamento del jailbreak

Per maggiori chiarimenti e informazioni su iOS 5.1.1 ti rimando a questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Chiudo per argomento trattato