Quale gestore scelgo?

Ciao a tutti, mi hanno regalato l’iphone, vorrei capire qiale gestore ha tariffe, ricaricabili migliori.
Ho usato la vodafone pac, per giocare un po’ con il gioiellino ma senza trasferirci il mio numero ( io sono 3).
Mi sembra che la vodafone pac con i suoi 3€ alla settimana sia buona, ma per telefonare?? Non è che poi mi tocca spendere 50 cent a telefonata??
Scusate ma io davvero sta cosa delle tariffe la trovo difficile da digerire!

Grazie in anticipo

Per internet voda pack penso sia una delle migliori…oppure wind con i suoi 9 euro al mese per 50 ore…

Per telefonare…interesserebbe anche a me una buona tariffa :-).

dipende dall’uso che ne fai…

internet è indispensabile per l’iphone… quindi la vod pack mi sembra l’offerta migliore…

però dipende da che uso ne fai…se mandi tanti mess di conveniente ce l’infinity della voda…per le chiamate non saprei…forse la zero limits è conveniente

vodafone pack e comunque non si paga 50 cent al minuto ma 25 come per una normale chiamata :wink:

A livello tariffario Tre ed in particolare Wind che offre il miglior rapporto prezzo chiamate/sms/internet. Se hai bisogno di una rete praticamente omnipresente però, la TIM è indubbiamente la migliore, pur con tariffe da capogiro…

Due preventivi:

H3G:
Tariffa senza scatto (18Cent/Min e SMS a 15Cent con tariffazione al secondo)
Naviga 3 Small 9€/Mese

Wind:
Super senza scatto(17Cent/Min e SMS a 12Cent con tariffazione al secondo)
Mega 1500 8€/Mese con 500MB di traffico su internet.wind o 750 ore su wap.wind
Mega Ore 50 9€/Mese con 50 ore di navigazione a scatti di 15 minuti.