Quale firmware devo installare

Sono tre giorni che provo ma niente mi date una mano perpiacere? ho scritto diversi post ho letto le guide ho provato con tutti i programmi ma niente continua a dirmi che il firmware che selezione non è compatibile con il mio iphone, provato con redsnowche risponde(impossibile controllare ISPW)snowbre… (Ipsw non compatibile con il tuo telefono) ho provato con tanti firmware ma niente.
Ho un 2g in principio era con firm. 2.1.2 con jal… l’ ho aggiornato su itunes ed adesso è firm. 3.1.3 cosa devo fare perpiacere? per sbloccarlo ed installare jb e cydia.
Devo ripristinare? quale firmware devo usare?
Non posso fare nulla?
Spero di avere questa volta una risposta esaustiva da un competente
Grazie Grazie

non è che sei molto chiaro, parli di iPhone 2G che improvvisamente diventa un 3Gs :wink: In ogni caso per il 2G con il firmware 3.1.3 devi uilizzare Spirit

non và con spirit

Ma perché continui ad aprire thread sullo stesso argomento??

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/61663-quale-firmware-devo-usare.html

Hai aperto 5 topic uguali :mad: dove pensi di essere, al parcogiochi? È vietato aprire thread multipli… Vietato da quel regolamento che nn hai letto.

Utente ammonito per comportamento scorretto. L’unico 3d a rimanere aperto è questo, tutti gli altri vengono chiusi.

Ahhh!!!