Quale Firmware 4.XX mi consigliate?

Ho un IPhone 3gs JB con FW 3.1.3 Ho letto un bel pò di 3d ma non so a quale versione aggiornarlo. Voi cosa mi consigliereste? Grazie :slight_smile:

hai i file ecid salvati di tutti i firmware successivi al 3.1.3?

Ho salvato solo l’ecid del 3.1.3

se hai solo quello allora puoi rimettere o quello oppure l ultimo ovvero il 4.3.3

Cioè allora lo aggiorno al 4.3.3 e faccio di nuovo il jb?

si ma il 4.3.3 è uscito ieri, per ora c’è solo un jailbreak tethered

E cosa mi consigli in alternativa? Non so quale aggiornamento abbia meno bug :slight_smile:

non è questione di scegliere quale…puoi mettere solo il 4.3.3 o stare a dove sei ovvero al 3.1.3

Ma non posso scaricare una versione precedente al 4.3.3 e dopo la faccio partire da ITunes premendo Shift+aggiorna???

ti ho scritto sopra che avendo tu un 3gs senza file ecid salvati non riesci a ripristinare piu nessun firmware se non l ultimo

E quali dovrei salvare?

ormai non puoi più salvare, tu salvi l ecid del firmware firmato da apple su itunes, adesso l unico firmato e di cui si può salvare il file shsh è il 4.3.3

Scusami ma sto andando in confusione, ma l’ecid non serviva soltanto qualora avessi voluto fare il downgrade del telefono, non pensavo servisse anche per aggiornarlo

eh no vale lo stesso se devi ripristinare in upgrade un firmware che non è l ultimo rilasciato

Ma che sola D:

Ho scaricato da cydia iSHSHit e ho fatto il backup dei Fw 3.1.3, 4.0, 4.1 e 4.2.1 possono servire a qualcosa? o mi conviene aspettare il jailbreak untethered del 4.3.3?

quei file shsh o li avevi salvati in precedenza o non te li ha salvati adesso…adesso puoi solo salvare quello del 4.3.3

Ok allora aspetterò un altro pò, ma come lo salvo l’ecid del 4.3.3?

i file shsh si salvano con tinyumbrella o ishshit però devi attendere le versioni aggiornate, il 4.3.3 è uscito ieri sera e i tool devono essere upagradati per il salvataggio di tale file

Come mai non sono più disponibili quelli precendenti?