Quale è il momento migliore per vendere l'iPad 2 per passare poi al 3?

Ciao a tutti, mi sono appena registrato per cui sono nuovo al forum, se faccio errori portate pazienza.
Ho una domanda per voi e volevo un vostro consiglio su quel che dovrò fare.
Ho un iPad 2 3G 64Gb con ancora sei mesi di garanzia e come molti di voi sono in trepidante attesa dell’iPad 3. La mia domanda è questa.
Secondo voi sarebbe meglio cercare di vendere il mio iPad 2 ora (cercando di fare un buon affare) o è meglio vendere il 2 quando la notizia certa dell’uscita del iPad 3 sarà gia diffusa?
Se era possibile volevo cercare di prendere almeno 500 euro sulla vendita del mio, ma non voglio neanche rimanere senza iPad per uno o più mesi…

Che consigli mi date? avete esaperienza in merito di vendite? secondo voi riuscirò a venderlo per almeno quella cifra vista la garanzia e l’ottima condizione del mio Ipad2?

Vi ringrazio tutti, spero di non avervi fatto perdere tempo, Ciaooooo

Secondo me dopo l uscita Dell iPad 3 il 2 usato perderà valore perciò credo sia meglio venderlo prima Dell uscita Dell iPad 3 poi dipende sempre da chi lo prende perché magari trovi una persona non esperta in materia e anche dopo l uscita del 3 riesci a concludere un ottimo affare…fossi in te inizierei un po’ a spargere la voce che hai intenzione di venderlo quel tanto che sta x incuriosire poi inizi a testare le varie offerte e quando si avranno più dettagli sul 3 decidi il da farsi in questo modo hai il tuo iPad una vendita se lo volessi vendere o una richiesta nel caso decidessi di aspettare…Cmq su iPad Italia aevo letto tempo fa un articolo a riguardo

Sent from my iPad using Tapatalk

Personalmente preferisco rimetterci 50-100 euro (per dire una cifra…) in seguita all’uscita del nuovo modello ma non restare senza per neanche una settimana.
Opinione personale, ovviamente :slight_smile:

Io ad esempio preferirei rientrare il più possibile col mio e poi farmi il 3

Sent from my iPad using Tapatalk

secondo me se uno lo vende ora e aspetta uno o due mesi in attesa del tre, forse non ha cosi’ tanto bisogno di un iPad

esattamente quello che penso io

logicamente ognuno di noi fa un utilizzo diverso del proprio ipad ad esempio per me è utile ma non indispensabile e lo ppotrei vendere senza problemi!

tienilo non c’è fretta…io tuo essendo 3g oltre che wifi , 64gb non perderà valore…se ne trovano pochi

Ok, grazie a tutti, aspetterò almeno fino a quando presenteranno il nuovo prodotto.
Intanto la prossima settimana metterò in vendita il mio vecchio ma sempre mitico Apple iPod classic 80G + Altec Lansing inMotion iM9 + iSkin evo4 duo Crimson. Mi si spezza il cuore ma da quando ho iPad lo uso poco, spero di prendere almeno 200 euro tra tutto, in caso contrario me lo tengo. Grazie ancora a tutti.