Quale è il migliore tra Spotify e Deezer è differenze

Ciao a tutti !
Come da titolo volevo capire secondo voi quale è migliore, le differenze e quale mi consigliate tra Spotify e Deezer !
Grazie mille e buona giornata :slight_smile:

Ciao:)
Guarda,il piano gratuito è molto simile (radio casuali degli artisti/riproduzione casuale) ma probabilmente Spotify trasformerá il piano gratuito in un periodo trial di 3 mesi,dopo dei quali sará necessario pagare per usufruire del servizio.
Il piano a pagamento é invece ottimo in entrambi…se può servirti,Deezer permette di leggere i testi delle canzoni (ovviamente non tutte ma quelle più famose) direttamente dall’app;)

Grazie mille per la risposta !! Comunque io farei un abbonamento , ero più orientato verso Spotify . Che ne pensi :wink:

Io uso Spotify e devo dire che é ottimo,però grandi differenze con Deezer non ne vedo…prova magari a interagire con entrambi in maniera gratuita per capire qual é il più adatto a te:)

Un ultima domanda !
Per entrambi i software si trovano nei negozi fisici le card prepagate per gli abbonamenti vero ? :slight_smile:

Puoi usare le iTunes card per acquistare l’abbonamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ricordo per Deezer,ma ultimamente per Spotify sono stati introdotti acquisti in-app per la versione Premium.
Per acquistarla quindi puoi :
-Immettere i dati della carta di credito dal sito e procedere con l’acquisto
-Comprare un codice per l’accesso premium
-Utilizzare,appunto,il credito dell’ID Apple;)

Grazie mille per tutto ! Un saluto ! Buona giornata :wink:

A te!:slight_smile: