Quale è dunque il miglior programma per convertire i video?

…come da oggetto ragazzi cosa uso? Facendo la ricerca nei post precedenti ne suggerite parecchi e quindi non so più che scegliere… Aspetto lumi… Grazie ancora

AnyVideoConverter… mai dato un solo problema!

io in genere uso Movies2Iphone, ma ho provato Anyvideoconverter ed è decisamente meglio…
Movies2Iphone è proprio pesante, mi rallentava tutto… x cui mentre convertivo smettevo di fare qualunque altra cosa, ora va benissimo!

…dove lo trovo? Grazie ancora

basta cge xcerchi con google , ne trovi a volontà! :wink:

cmq c’è da dire che la qualità e decisamente meglio qll di Movies2Iphone… xò i file pesano troppo…

Qualche convertitore per Mac??

una persona che conosco che usa pinnacle mi ha detto che c’è un’opzione che consente di convertire i file video mp4 per video per iPod. Funziona anche per iPhone?

penso di si… questa funzione ce l’ha pure itunes…

ragazzi, basta cercare

iSquint 1.5.2, convertire video nel formato di iPhone su Mac - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Movies2iPhone: convertire i video per iPhone con Windows! - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ragazzi questi proggrammi convertono anche i files .flv???

And, visto che vuoi convertire i file di youtube :slight_smile: usa Movie2iphone. Garantito

Io ho trovato TubeTv che si aggancia direttamente a YouTube,scarica i video e li converte :stuck_out_tongue:

Beh, ma è solo per MAC…

Certo… non esiste mica solo winzoz… anzi winzoz è una brutta copia del sistem Mac e la Microsoft l’ha reso agnostico per non copiare in toto.

Guarda, io per lavoro ho a che fare con Mac e con Win e potrei citarti pregi e difetti di entrambi. O vorrai dirmi che Mac è esente da difetti?

io uso alive 3gp video converter…si possono aprire tutti i video e si conventono benissimo!!

c’è un sito ufficiale per quest’ultimo???

No, ne hanno anche i Mac… ma ti fanno bestemmiare di meno :wink:
(anche io uso sia Mac che win… ma, sarò di parte, preferisco sempre la mia cara melina)

Non se l’unico ;), io ho usato windows per anni ed ancora purtroppo lo devo usare ancora adesso alcune volte, ma il mac, che sia chiaro nn è esente da difetti, è più performante, più sicuro ed affidabile.

Ma un convertitore 3pg per mac lo si trova da qualche parte?