…come da oggetto ragazzi cosa uso? Facendo la ricerca nei post precedenti ne suggerite parecchi e quindi non so più che scegliere… Aspetto lumi… Grazie ancora
AnyVideoConverter… mai dato un solo problema!
io in genere uso Movies2Iphone, ma ho provato Anyvideoconverter ed è decisamente meglio…
Movies2Iphone è proprio pesante, mi rallentava tutto… x cui mentre convertivo smettevo di fare qualunque altra cosa, ora va benissimo!
…dove lo trovo? Grazie ancora
basta cge xcerchi con google , ne trovi a volontà!
cmq c’è da dire che la qualità e decisamente meglio qll di Movies2Iphone… xò i file pesano troppo…
Qualche convertitore per Mac??
una persona che conosco che usa pinnacle mi ha detto che c’è un’opzione che consente di convertire i file video mp4 per video per iPod. Funziona anche per iPhone?
penso di si… questa funzione ce l’ha pure itunes…
ragazzi, basta cercare
ragazzi questi proggrammi convertono anche i files .flv???
And, visto che vuoi convertire i file di youtube usa Movie2iphone. Garantito
Io ho trovato TubeTv che si aggancia direttamente a YouTube,scarica i video e li converte
Beh, ma è solo per MAC…
Certo… non esiste mica solo winzoz… anzi winzoz è una brutta copia del sistem Mac e la Microsoft l’ha reso agnostico per non copiare in toto.
Guarda, io per lavoro ho a che fare con Mac e con Win e potrei citarti pregi e difetti di entrambi. O vorrai dirmi che Mac è esente da difetti?
io uso alive 3gp video converter…si possono aprire tutti i video e si conventono benissimo!!
c’è un sito ufficiale per quest’ultimo???
No, ne hanno anche i Mac… ma ti fanno bestemmiare di meno
(anche io uso sia Mac che win… ma, sarò di parte, preferisco sempre la mia cara melina)
Non se l’unico ;), io ho usato windows per anni ed ancora purtroppo lo devo usare ancora adesso alcune volte, ma il mac, che sia chiaro nn è esente da difetti, è più performante, più sicuro ed affidabile.
Ma un convertitore 3pg per mac lo si trova da qualche parte?