Quale DOCK comprare?

Ciao
volevo acquistare un dock per l’iphone 3G, magari dotato anche di radio/sveglia.

Al Mediaworld dove sono andato ce n’erano alcuni, ma solo per ipod infatti collegandoci l’iphone, usciva il msg di non compatibilità.

Notando però che il funzionamento (ricarica batteria+volume delle casse) era regolare, il commesso di MW mi dice che a lungo andare l’iphone potrebbe rovinarsi…vi risulta?

Addirittura dice che non ci sono dock originali APPLE…

Che fare?

Saluti

se esce il messaggio di non compatibilita è sempre meglio non rischiare. Per i dock dai uno sguardo sulllo Store online della Apple.

purtroppo sullo store apple ci sono solo i dock per ricaricare l’iphone…non ce ne sono con le casse o almeno non mi sembra di averne visti…

Altoparlanti per iPhone - Apple Store (Italia)

Io ho l’ Altec Lansing T612, non va male, rirarica anche l’iphone. Ma da una settimana a questa parte mi da il messaggio di incompatibilita’ con iphone, non so il perche’… Non lo dava prima! Funziona comunque benissimo, il telecomando e’ davvero comodo, come pure l’entrata AUX per collegarci il pc ad esempio, ed il fatto che lo carica e’ un plus indispensabile!