Quale destino per un 3gs? second version..

Mia suocera compera in un hotel di Parigi un iphone.:wink:
Me lo regala al suo ritorno accompagnato dalla frase - tieni sembra uguale al tuo - , mia suocera non distingue un uovo da una palla da tennis ma questa volta ci azzecca è un 3gs come il mio.
Non mi faccio domande lo -spiano- e lo ripristino alla condizione iniziale , anche perché mi parla in cirillico stretto e io non sopporto il freddo.
Qui sorpresa numero 1 , alla fine dell’operazione non riparte più , logo della mela fisso e nulla più , ok monto una punta diamantata sul mio trapano da 4 Cv e pratico alcuni fori sul display in ordine sparso… NO!
Di nuovo non mi faccio domande , lo metto in DFU e lo attacco ad Itunes (Odio Itunes!) -trovato Iphone in modalità di ripristino - ripristino e AGGIORNO? - io rispondo SI!!.
Ok finita l’operazione l’iphone mi chiede di inserire una sim , ma qua arriva la sorpresa numero 2 , un iphone sim locked , ok lo metto sotto la mia sega circolare lo taglio a striscioline sottili e lo uso come fertilizzante per le mie piante di canapa Sativa… No!! insisto!!

Tinyumbrella mi trova i certificati del 4.3.1 e 4.2

Adesso mi ritrovo un iphone 3gs aggiornato alla 5.1 con baseband 5.16.05.

Lo metto in forno e verifico a che temperatura diventa completamente liquido per poi colarlo in piccoli stampi di gesso a forma fallica?

Accetto consigli , voi cosa fareste?

Fammi capire…a chi vuoi prendere in giro?ti sembra che il
Tuo precedente topic sia già caduto nel
Dimenticatoio?

Qui non aiutiamo chi ruba o trova iPhone se non per dirgli di portarlo alle autorità competenti.

Chiudo 2

aaaaah… si certo… siamo qui a farci prendere in giro da te…
ti dico già addio… anche xche so che hai insultato un moderatore.

La tua avventura sul forum di iphoneitalia finisce qui.