quale cuffie in-ear consigliate?

Ciao a tutti,
le cuffie originali apple stanno arrivando alla fine dei loro giorni e tra poco dovrò sostituirle!
Ne vorrei comprare un paio in-ear che abbiano una buona qualità del suono con una spesa che non superi i 30 euro!

Qualcuno di voi ha avuto esperienza con cuffie in-ear e sa consigliarmi qualche modello/marca?

Grazie mille!

Io uso Akg k-321

Ti trovi bene?
Hanno un bel suono?
Leggevo qua e la che si rompono facilmente è vero?

Grazie!!! :thumbsup:

Hi-Earphones Flat - Hi-Fun - Accessori iPhone, iPod & iPad - Hi-Fun Store

c’era la pubblicità sulla home di iphoneitalia :slight_smile: mi sembra abbiano bei prodotti.

Grazie a tutti!!!
Alla fine ho comprato le Akg k-321!!

Non sono un esperto ma mi pare che abbiano un buon suono e rispetto a quelle originali anche meglio!

Grazie a tutti!!!

arivato tardi pero’ posso contribuire per altri…

io ho le sennheiser i300, e sono stupende sia come resa sia come prezzo…
poi sono piccolissime e non hanno il braccetto che esce come le normali cuffie Apple (in moto, con il casco la differenza c’e’…)
oltretutto ti poso dire che attualmente sono state lavate 3 volte in lavatrice e continuano a funzionare… mistero della fede…

La AKG e’ un gran marchio in studio,quando registriamo ne ho 3 paia (K272) e sono perfette per un uso professionale, pero’ ti dico la verita’, ultimamente quando suoniamo (io la batteria) preferisco le in ear (sennheiser) piuttosto che le overear (akg)

ovviamente dipende dall’utilizzo

AKG a me stanno scomode all’orecchio…

Per quel prezzo di in ear valide non ne conosco, se mi butto sull’in ear vado sempre sulla qualità eccelsa…
Le mie esperienze positive sono state:

  • Shure, spettacolo, ma davvero care
  • Zen aurvana creative
  • Bose