Quale corso di programmazione iPhone?

Salve a tutti!
E’ il mio primo post qui, nel tentativo di capire quale sia il miglior corso di programmazione iPhone.

nel mese di settembre si terranno questo di Inside Srl

Inside srl - iSummer Camp: iPhone/iPad Develop Training estivo

e questo di iphonedeveloper.it

Roadshow Corsi di programmazione per iPhone,iPod Touch e iPad

qualcuno conosce i tipi di corsi? Non ne faccio una questione di costi o di luoghi, essendo un investimento per il lavoro, ma vorrei essere sicuro di scegliere il migliore dal punto di vista dell’offerta formativa.

Grazie in anticipo!

Salve sono Simone Leopizzi, sviluppatore iOS da più di anni per aziende e privati.
Io conosco entrambi i corsi, quindi entrambe le offerte formative, le modalità di apprendimento, i metodi e gli strumenti rilasciati e forniti. Secondo me l’idea di fondo di questi corsi è in parte sbagliata: per un privato che vuole investire nel mondo dello sviluppo di applicazioni iOS partendo da zero senza fondamenta di informatica non è assolutamente consigliato seguire uno di questi corsi, necessita invece di un corso su misura. Uno sviluppatore già affermato invece in altri campi se abbastanza esperto utilizza il corso per avere e acquisire un’infarinatura generale degli argomenti che riguardano iOS e il mondo dello sviluppo ma in così pochi giorni di corso, molte lezioni intense, compatta senza possibilità di testare tutto ciò che si prova magari con un progetto/esempio dietro non ha portato mai nessuno a grandi risultati. Io propongo dei corsi di sviluppo software direttamente da casa, online con possibilità di registrare le lezioni, di avere dei codici esempio, un programma studiato su misura per te per ottenere un mix equilibrato tra teoria e pratica, arrivando a fine corso con le competenze realmente acquisite e utilizzabili da subito in ambito lavorativo.
Se sei interessato contattami.

Salve a tutti!
io ho trovato questo, mi piacerebbe iscrivermi, non sembra male…tra l’altro inizia tra poco!
che ne pensate?

Corsi di sviluppo Apps per iPhone, iPad, iPod Touch Pesaro Marche Romagna Umbria

Ciao Claireclaire…
Ho visto che sei alla ricerca di un corso per sviluppo app iphone…
Ho visto alcuni corsi in partenza anche su questo sito LOOKAHEAD … vai a dare un occhio!
Mi sembrano molto interessanti! :slight_smile:

Elettra