quale compro 6 o 6 plus?

Salve,vorrei comprarmi un iphone,per la precisione il mio primo iphone,ma sono indeciso tra 6 con 16 gb e 6+ con 64gb voi quale mi consigliate?

Ciao,hai provato a vedere sul forum?
Abbiamo discussioni che consigliano il taglio,16 o 64, e ancora alcune nelle quali si parla dei due modelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perdonami ma come possiamo consigliare qualcosa a prescindere senza nessuna indicazione sulle tue necessità, gusti ecc.
Che perplessità hai?

Be mi serve per ascoltare musica, leggere file pdf e scaricarci i libri da amazon,ma mi serve anche per fare foto con gli amici durante le feste

Beh per quello che devi fare, ti basterebbe anche un iPod Touch… :blink:

Be mi serve anche per chiamare e chattare e guardare film durante i viaggi e la batteria dovrebbe durare una giornata

Allora devi scegliere tra entrambi i dispositivi ma da 64gb. Per la batteria credo che entrambi abbiano ottime prestazioni

Allora a questo punto credo di prendere quello che si piega…scherzo prenderó il 6+

Senza ombra di dubbio: 6 Plus

Valuta bene la trasportabilità del 6 Plus. Se puoi provalo, anche in negozio.
Come batteria anche il 6 regge bene la giornata. Il 64 Gb per i video è praticamente d’obbligo

Ho deciso prendo il 6 plus,e comoda per essere grande 5.5 pollici,ma temo che si piega visto che uso pantaloni attillati.

beh…allora viste le dimensioni non mettercelo no? :wink:

ma davvero ha senso di esistere questo topic? :blink:

Ok se non ce lo metto la domanda ora e dove metterlo?

Direi che si può chiudere qui l’off topic, altrimenti con somma gioia dell’admin Jd (e mia ;)) si dovrà chiudere la discussione

rimosso

Che senso avrebbe?[emoji15]

Un senso che non voglio neanche conoscere. Evitiamo tali uscite per favore.

Vista la piega che sta prendendo la cosa, mi aggrego alla domanda: che senso ha il topic?

Conviene chiuderlo