Quale carta di credito usate x iTunes

La domanda sarà sicuramente sciocca ma voi che tipo di carta di credito usate x registrarvi su iTunes??? Ho sempre usato una PostePay ma mi è scaduta. Vi fidate ad usare una carta di credito regolare e non ricaricabile??

Io sì…

Io uso la postepay…
In che senso “voi vi fidate ad usare una carta di credito regolare”?
Se vuoi registrare
Il tuo account con una carta di credito fallo :o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Carta visa.

io si, la carta di credito e di gran lunga più sicura dei contanti che teniamo in tasca tutti i giorni, in Italia siamo ancora un po’ indietro da questo punto di vista

Preferisco sempre la classica carta di credito.
È il mezzo di pagamento più sicuro che c’è e sicuramente più sicuro della postepay.

iTunes card.

più sicuro della postepay? in che senso? la postepay gira su circuito VISA solo che è ricaricabile, cos’ha di più sicuro una carta “classica”?

Il metodo più sicuro per effettuare acquisti su App Store, a mio modo di vedere, è la iTunes card :slight_smile:

Direi che puoi rifarti una PostePay od in alternativa valutare la iTunes card. Io uso la PostePay, comodissima.

Io uso una carta di credito classica (circuito American Express) fino ad adesso nessun problema.

Se hai un conto corrente attivati una carta di credito prepagata che operi su circuito Visa o Mastercard…Potrai registrarla senza problemi e nn avrai problemi di ricariche e sbattimenti vari dato che è appunto collegata al conto corrente…

postepay

Andate tranquilli con qualsiasi carta, state acquistando da Apple, non dai primi che passano!
Nel resto d’Europa in molte capitali la maggior parte delle persone e ragazzi non usano più i contanti, si pagano anche le consumazioni nei bar con la carta, siamo sempre noi ad essere indietro e avere paura delle carte!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Quello che dici è vero in parte.
Non è cmq questo il luogo per discuterne.
Un consiglio, limita i giudizi sulle persone che non conosci :wink:

Non ho giudicato nessuno in particolare, ovviamente parlavo dei 57 milioni italianiin generale.

Inviato da Iphone usando Tapatalk