quale baseband?

ciao a tutti. vi chiedo una cosa: sapete dirmi con quale baseband mi ritrovo se aggiorno il mio 3gs USA (4.0.1 firmware 05.13.04, vecchio boot) al 4.1?? e al 4.2.1?? lo chiedo x sapere se sarebbe compatibile con la versione rilasciata ieri di ultrasnow.
GRAZIE..

Nessuna delle due baseband é compatibile con l ultimo ultrasnow rilasciato, per sbloccare quelle devi seguire una particolare procedura che ti porta ad installare la baseband del firmware 3.2.2 del iPad sull iphone e poi ultrasnow sblocca quella

si si ho letto e riletto tutte le guide possibili ma non mi convince. cali di ricezione, se non ricezione assente totalmente, errori su errori, zero possibilità di aggiornamento futuro…troppe complicazioni. quindi o carico un custom f. con snowbreeze oppure mi tengo la 4.0.1. cosa dici uscirà un aggiornamento di snowbreeze che permetterà il jail senza aggiornare la baseband, come fa la versione attuale in sostanza??
intanto grazie mille x l’aiuto.