Quale app usate per correre?

Ciao a tutti, sono un felice possessore dell’Aw series 2. Quale app usate per andare a correre e per quale motivo la preferite ad un altra app?
Attualmente uso Runtastic pro ma non ne ho mai provate altre.
Dite la vostra :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma scusa, dal che la serie 2 è dotata di GPA, cosa che non lo era la serie 1, xchè non usi quella propria del AW?

Marco

Quale app usate per correre?

Runtastic mi dice vocalmente (impostabile) ogni km le calorie bruciate, il tempo di corsa (anche il km/h medio), ha il conto alla rovescia alla partenza, a fine corsa mi fa riassunto vocale e mi fa vedere la mappa del tragitto evidenziando in rosso i percorsi eseguiti lentamente. Chiunque anche se non ha Apple Watch può accedere a Runtastic e vedere il mio percorso e tempi/battiti ecc (condividi con amici).ecc. usavo quell’app anche prima di avere il watch ed ho continuato ad usarla:) l’app preinstallata sinceramente non l’ho provata e non la conosco…non ho ben capito il legame tra avere il gps e usare l’app preinstallata :slight_smile: sfrutto il gps interno anche con altre app…no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi sono andato a correre senza iphone…Runtastic mi sa che non funziona senza iPhone… quindi posso usare solo l’app interna al watch?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo sarebbe davvero grave, potresti riprovare i settaggi e controllare?
L’app interna ogni quanti secondi registra la posizione gps?
Grazie

Ho verificato tutto e non mi funziona Runtastic senza iPhone…
Come verifico ogni quanti secondo l’app interna registra la posizione gps?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo. Appena parlato con Apple e runtastic attualmente non va senza iPhone…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta su Runtastic: veramente scandaloso rende completamente inutile l’AW per correre.
Per vedere ogni quanto fa il campionamento devi aprire il file .gpx con Word o Notepad e vedi ogni quanto trascrive la posizione.
Poi ci fai sapere la risposta? Sperando di non scoprire che non sia ogni 4/5" che sarebbe ridicolo.