Quale app per sharing su FB TW L-IN o una combo di questi?

Buongiorno a tutti.
Chiedo consiglio a voi… basta che la risposta non sia “Buffer”, please.
Ci sto litigando da quando ho comprato l’Iphone. Stamattina ha deciso che non avevo piu’ i permessi per postare su Facebook dall’app, e ieri sera c’ero riuscito tranquillamente.
L’ho disinstallata.
Grazie in anticipo

Un’altra cosa, che non c’entra con l’oggetto della discussione: questa limitazione dei 60 caratteri per il titolo dei thread cozza contro la richiesta di titoli esplicativi, perlomeno personalmente mi trovo (quasi) sempre a dover tagliare di brutto prima di riuscire a pubblicare.
Succede anche a qualcun altro o sono io l’unico prolisso?

[QUOTE=rimmon1971;n1959486]Un’altra cosa, che non c’entra con l’oggetto della discussione: questa limitazione dei 60 caratteri per il titolo dei thread cozza contro la richiesta di titoli esplicativi, perlomeno personalmente mi trovo (quasi) sempre a dover tagliare di brutto prima di riuscire a pubblicare.
Succede anche a qualcun altro o sono io l’unico prolisso?[/QUOTE]

Titolo specifico = Concisa e dettagliata spiegazione della richiesta o del problema (guasto/difetto).

Inoltre, il titolo è titolo, non corpo del testo… nel resto del messaggio, va spiegato in maniera ampia ciò che si chiede.
Per fare ciò che vuoi tu, basterebbero messaggi con solo titolo no?

Ok, sono io quello troppo prolisso, ho capito :slight_smile:
In effetti il titolo di questo thread e’ (adesso) di 59 caratteri.
E solo perche’ ho accorciato di brutto i nomi dei tre specifici social che mi interessano, ed usato la parola “combo” anziche’ “combinazione”.

A parte la side-question sulla lunghezza del titolo, posso chiederti se tu usi qualche app (diversa da Buffer) per gestire la pubblicazione di contenuti contemporanea su piu’ social network a scelta (a seconda dell’argomento)? In caso affermativo, quale?
Grazie in anticipo

io non uso social network. “leggo” twitter, non ho Facebook, instagram, o altre… mi spiace.

grazie comunque.

Ciao, nemmeno io uso social network, ma da quello che so non sono mica tutti collegati? Vedevo gente che pubblicando ad esempio su Facebook si pubblicava direttamente anche su altri?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Boh, ieri poi ho scoperto Everypost, sembra funzionare bene. Per quanto mi riguarda, si puo’ chiudere.