Quale app per registrare una coversazione?

Buongiorno a tutti, qualcuno può suggerirmi una app con cui possa registrare una conversazione di circa una mezz’ora e che, possibilmente, non mi generi un file gigantesco e che questo sia eventualmente esportabile su pc? Grazie.

non si può

Usa il fantastico microfono su iOS che ha una ottima qualità di suono!

Sent from my iPad using Tapatalk

Come non si può? Possibile che non ci sia una app tipo “Memo vocali” ma che permetta una registrazione di una mezz’ora o poco più??

Sì ok, ma con quale app?!?

è illegale registrare una chiamata, quindi in applestore non c’è

Hai capito male oppure io mi sono espresso male… parlo di “conversazione” e non di “telefonata”… intendevo una conversazione in una stanza. Ho comunque trovato nell’AppleStore diverse app sia gratuite che a pagamento. Grazie comunque :slight_smile:

Intendi un app per usare l’iPhone come
Registratore digitale, ad esempio per registrare una lezione universitaria?
Invece di usare l’app nativa memo vocali dell’iPhone?
Sono interessato anch’io!
Possibilmente che faccia registrazioni esportabili su pc in formato mp3!

Ho acquistato poco fa nell’AppleStore (ma esiste anche la versione free) “iTalk” (1,55 Euro) e registra molto bene anche in bassa qualità (ha tre livelli di qualità di registrazione), si possono archiviare le registrazioni sul telefono oppure esporti i files via mail o con DropBox. Mi pare una buona soluzione.

hai ragione, avevo frainteso :slight_smile:

Grazie per la dritta
Ora lo provo

L’ho utilizzato stamattina per registrare una coversazione di un ora ed un altra di mezz’ora, anche in bassa qualità si sente bene e tra l’altro consuma anche poca batteria, all’inizio era all’ 80% e dopo quasi un ora e mezza di utilizzo la batteria è scesa al 75%; mi sembra buono anche questo.
Quando avviato anche se l’iPhone si spegne lui continua ovviamente a registrare.

ciau swa volevo dirti ke in app store esiste il registratore pirata sei ciai tempo buttaci un occhio

ciao ragazzi.

sarei intenzionato ad acquistare l’app nella versione premium (€1,59). mi sapreste dire che differenza c’è tra la premium e la free?? grazie