quale app per notifiche push di facebook?

quale app mi consigliate, sempre se c’è ne una effeciente per le notifiche push di facebook? comq sapete quella ufficiale fa schifo, io ho risolto attivando le notifiche tramite mail ma certo una app che funzioni bene con le notifiche push…avete qlc app da consgiliarmi? grazie…

Se hai il jailbreak usa MobileNotifier,e’ un tweak che trovi su Cydia,eccoti il link:

MobileNotifier, disponibile la quarta beta di questo interessante tweak [Cydia] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Come puoi vedere e’ proprio un valido tweak per tutte le notifiche push :wink:

si ma se l’app Facebook fa schifo per le notifiche, queste non arrivano comunque

Va be’ sull’app facebook non si può fare nulla,dovrebbe pensarci lo sviluppatore :slight_smile:

no no io intedevo una app per facebook che funzionasse bene con le notifiche? non ne esistono? ho aggirato il problema utilizzando la notifica via mail, ma preferivo avere una app per facebook che faccia il propio dovere…

usa Fone, come chat in push e’ la migliore, e puoi fare pure le videochiamate da iphone a FB su pc.