Scusate la mia ignoranza ma per gestire tutti i file che vengono salvati nella cartella del Mac “iCloud Drive” dove li trovo sul mio iPhone? Apple non ha fatto una App con cui si possono gestire tutti i file? Una specie di Google Drive?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
fatto! ora riuscite ad aiutarmi?
calma,questo non è un helpdesk…abbi pazienza e soprattutto sii più cortese.
certo ci mancherebbe mi chiedevo solamente se una volta modificato il testo tu stesso potessi rispondermi, il mio messaggio non voleva aver nessun tono scortese.
attendi qualcuno che abbia un mac ed utilizzi ciò che utilizzi tu…
io stessA non li utilizzo,quindi non posso fare qualche verifica
Quale app per gestire iCloud Drive?
Ciao, non esiste un’app del genere in quanto su iOS ogni app può accedere solo alla propria cartella su iCloud Drive (ad esempio la cartella Pages per l’app Pages, etc).
Puoi però vedere quali dati occupano spazio andando su impostazioni> iCloud> Archivio> Gestisci spazio
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
ah ok grazie mille! bah credo che qui una piccola app apple potrebbe anche crearla cavolo! ma scusate quella che c’è nel mockup sul sito apple? loro ti mostrano che puoi gestire i file…è solo una view per prenderti in giro?
“Prenderti in giro” :blink:
Puoi usare iCloud Drive Explorer per vedere cosa hai archiviato in iCloud Drive ed eventualmente aprire il file con qualche app
Ciao, cerca su app store CloudDocs, io non l’ho scaricata ma penso sia quello che cerchi tu.
Si, è quella che cerchi ed anche io,che uso il Mac, mi domando come mai la cartella sia implementata nel Mac e non nell’iPhone…bah misteri.
Comunque le recensioni su quest’app non sono molto rosee…danno una stella
Quale app per gestire iCloud Drive?
Buongiorno a tutti
Suggerisco di provare così: dal tuo iPhone apri una app, ad esempio Numbers, poi premi il “+” che si trova in alto a sinistra, fra le opzioni che si aprono in basso scegli “iCloud”; ora sei nella cartella da cui puoi gestire tutti i file salvati in iCloud drive e credo sia la schermata che hai visto sul sito Apple.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk