Quale app per fare spazio/ripulire dati e files inutili?

Un saluto a tutti. Da tempo utilizzavo PhoneClean (per pc) per ripulire periodicamente l’iphone da files inutili ma dal recente iOS 8.3 non mi funziona più (rileva le app ma dice che non c’è nulla da rimuovere per qualsiasi app). Qualcuno può suggerirmi una valida alternativa, magari anche da installare direttamente sull’iPhone che faccia una scansione e segnali dati e spazio da poter liberare (e che ovviamente ci sia la possibilità di rimuovere)? Grazie
Per dire, una volta solo Twitter aveva quasi 400 mega di roba inutile da eliminare…

Ciao:)
Pare proprio che tutti i file manager per ios 8.3 abbiano il problema di non poter leggere i file interni a un’app,mentre da installare direttamente su iphone ti consiglierei iClee Pro o phoneMemory
(rispettivamente a 1,99 e 0,99 euro)ma non posso garantirti che abbiano anche questa funzione

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/144194-ifunbox-non-accede-ai-dati-delle-app-con-ios-8-3-a.html

Ringrazio per l’intervento ma vorrei un suggerimento da qualcuno che ha testato le app; di “opinioni” ce ne sono fin troppe e specialmente recensioni fatte senza testare le app :frowning:
Grazie comunque.

Di app c’è ne sono tante ma personalmente non ne sono mai rimasta soddisfatta…non resta che attendere phoneclean oppure usare l’alternativa di cui ha parlato di recente il blog "iphone space free up

io ho ancora sul tel CM SECURITY, che tuttora funziona. Purtroppo è stata indegnamente ritirata da app store, adducendo non so che problemi, il realtà funziona benissimo, anche se non ha tutta l’efficacia di phone clean probabilmente,

… che, almeno nel mio caso, non funziona. Non rileva nulla e va addirittura in crash durante l’analisi.
Grazie Klara.

se leggi la discussione su phone clean pare non funzioni a nessuno con 8.3.

Vero, attendiamo una release di phoneclean che risolva il problema…

Da iPhone6 con Tapatalk [emoji336]