Quale app. per aprire www.icloud.com?

Cocnoscete un applicazione per aprire il sito icloud dall’iphone e ipad,come se fossero un pc?

Grazie.

credo che si possa accedere solo alla versione mobile del sito tramite safari

Esatto.

Grazie,chi sa per quale motivo?!!!

puoi usare un browser alternativo come AtomicWeb e riesci ad accedere, basta impostarlo come se fosse Safari per Desktop, l’ho appena provato da iPad e funziona, anche se non capisco che senso possa avere :slight_smile:

Credo che sia questione di tempo, se non erro MobileMe passerà ad iCloud poi sicuro integreranno tutto anche da iPhone.

Inviato dal mio iPhone 4S

Io ho provato con la versione lite e non funziona ne con ipad ne con iphone.

Invece funziona su ipad con kisssmyagent, ma su iphone mi dice di regolare lo zoom del mio brooswer al 100%, ma come si fa?

in che senso? iCloud è già integrato all’iphone, solo che non ha senso accedere ad iCloud tramite safari, perché per ogni servizio c’è l’app relativa ottimizzata

con la versione lite non funziona perché non ha la funzione “identifica browser as”, che si usa appunto per farncredere di essere da safari desktop anziché safari mobile

Quindi la funzione lite è inutile.
Però con kissmyagent funziona solo con ipad.

è inutile per questo scopo, che non è l’unica del browser…comunque la versione completa costa 0,79€ non si va in rovina :wink:

Scusa tu a che servizio vuoi accedere da iPhone? Cioè vuoi visualizare i dati che accedendo da safari vedi www.icloud?

Se è questo ti ho risposto sarà questione di tempo, poi oltre la normale sincronizazione di default nascerà un app globale.

Inviato dal mio iPhone 4S

io non voglio accedere ad iCloud da safari, non ne vedo l’utilità e non credo che si potrà in futuro come dici tu, esattamente com’è sempre stato con MobileMe, accedendo da safari mobile, verranno visualizzate tutte le icone dei servizi che riportano alla relativa app in AppStore o alle impostazioni dell’iPhone per configurare, ad esempio, mail

A me serve per vedere dall’iphne,quale documenti in iwork,ho caricato sulla nuvola.