Quale acquistare???

Ciao a tutti, sono nuovissimo da queste parti pertanto inizio presentandomi.
Sono Peppe (Siracusa) ho quasi 33 anni ed una voglia assurda di acquistare questa meraviglia firmata apple.
Dalle mie ricerca (nella mia citta ) sono riuscito a trovarlo soltanto nei punti vodafone.
La mia domanda e’ (considerata la vostra esperienza personale)
Quale tipo (vodafone tim wind ) e con quale abbonamento o soluzione aqcuistare l iphone.
Conviene prenderlo senza nessun abbonameto o meglio legarsi a qualche operatore.
Ultima domanda ho una scheda della tre che utilizzo da anni posso inserirla o conviene effettuare la portabilita’?
Grazie per il vostro aiuto

Ciao peppe…capisco che sei nuovo ma per rispondore alle tue domande bastava usare il tasto CERCA…

per le tariffe, dipende quanto puoi spedere al mese e cosa ti serve…;

il cellulare é SIM-UNLOCKED e quindi puoi usare tutte le sim che vuoi basta che siano da 64Kb in su (per il supporto UMTS);

io lo comprerei senza abbonamento;

io te lo consiglio senza abbonamento, anche perchè non c’è una che una promo che sia conveniente quanto una ricaricabile + qualche offerta del momento

poi magari la cosa è soggettiva ma le cose che danno mensilmente con 59 euro di contratto me le permuto in 59 euro di ricaricabile e ci vado avanti per 3 mesi, non uno

Nel pomeriggio ho continuato la mia ricerca.
Trovato iphone brandizzato tim ed il ragazzo mi diceva che e’ il migliore
Anche se e’ venuto fuori un grosso problema.
Il problrma sta nel fatto che io possego una Fiat 500 ultima versione ed utilizzo un sistema della fiat che si chiama blue & me dove l auto riconosce il mio telefono appena accedo all interno e da quel momento qualsiasi funzione viene gestita dall auto
Per intenderci effettuo e ricevo chiamate come un normalissimo bluetooth
e nel contempo mi legge i messaggi in entrata ,valutazione personale ,davvero fatto bene e sopratutto molto utile considerando che mi e’ rimasto un solo punto nella patente.
Questo sistema con l iphone mi e’ stato riferito che non e’ possibile qualcuno sa rispondere a questo mio quesito?
Grazie

Effettivamente c’é grande possibilità che nn funzioni…cmq aspetta, vediamo se c’é qualcuno con la tua stessa macchina…

Un’altra cosa…nn esistono Iphone brandizzati…;).

Benvenuto, io se fossi in te lo prenderei senza contratto e da 16 gb…fidati nn te ne pentirai…ho invece dei dubbi che possa funzionare nella macchina, ma apparte questo ti divertirai molto!!!

Concordo con Merluz…
ricaricabile e basta!! con tutte le reti wifi che trovi in giro…

Alex

magaaaaaari…

io intendevo ricaricabile vodafone e magari vodafone pack per navigare, dopotutto i mega disponibili col ricaricabile o con abbonamento al mese, sono IDENTICI

Preso…tanti dubbi incertezze mentre volevo ascoltare i vostri consigli e alla fine
Iphone 3g 16 gb con Tim adesso anche io sono realmente della comunita’

Salve a tutti quanti ragazzi,mi intrufolo in questo 3D senza aprirne un altro visto che sono sulla stessa barca in cui si trovava Peppe…Io sono Bryan da Roma e ho 18 anni…e mi sono innamorato di questo piccolo giogiellino:rolleyes::rolleyes::rolleyes:…sono tentato ad acquistare verso settembre(SPERO)1 iphone 16gb Black…dalla vodafone pagando 269€ subito e garantendo una ricarica di 9€ al mese per 2 anni…mi consigliate di fare cosi?..alla fine x quanto riguarda internet all’inizio la usero’ x collegarmi e scaricare qualche appz…mi piace moltissimo il fatto del piano,chitarra,batteria ecc…aspetto vostri consigli x l’acquisto della bestiona;)

bhe ancora nel 3g piano,chitarra,batteria ecc… nnn c sono devi aspettare installer 4 ( nn la beta) sikke x settembre c sta ke trovi gia tt le app perfezionate e pronte x il cell…cmq io t consiglio 16gb cn ricaricabile nnt abbonamento…poi scs io 9 euro al mese x 2 anni nn l’avevo mai sentito…boh cmq prendilo senza contatto fidati!!!ciao ciao