Quale 3GS acquistare adesso?

Ciao a tutti, da qualche settimana avevo intenzione di acquistare un Iphone 3gs, ho aspettato per vedere il 4 ma non mi attira e mi serve subito, non posso attendere luglio.

Solo che sul sito Apple purtroppo ora c’è solo il nuovo 3gs 8gb disponibile, mentre io avevo in mente da tempo almeno un 16 gb.

Che dite, conviene un 3gs 8 gb? O mi converrebbe cercare in qualche catena se è ancora disponibile un 16 o 32? O ancora buttarmi sull’usato (ma non so cosa significa un telefono usato da mesi…)?

Grazie per le risposte, spero di non aver aperto un thread sbagliato.:slight_smile:

ovviamente dipende dall’uso che pensi di farne.
la memoria in più consente di installare programmi ed immagazzinare dati, dipende da quanto lo vuoi caricare

ciao io proverei a dare un occhio presso la grande distribuzione che forse lo trovi ancora, poi spezziamo una lancia anche per l’ usato, di solito un utente apple visto con quello che costano i terminali, lo tiene in maniera maniacale, percio penso che potresti dare uno sguardo nella sezione vendo del forum e trovare sicuramente un buon affare… buona giornata:D

Per la musica ho l’ipod, le foto di solito le scarico subito sul pc e stessa cosa per i video, quindi lo userei principalmente per navigare o mettere applicazioni, però leggendo qua e là trovo scritto che 8 sono pochini comunque e che il prezzo non li vale.

Sul discorso usato proprio non me ne intendo, non so alla fine se un telefono che è stato usato per tipo 10 mesi funziona esattamente nella stessa maniera di uno nuovo.:wink:

A dire poco in modo maniacale! Ho visto un server Apple in funzione da 4 anni ed è praticamente nuovo di pacca, un iMac di 3 anni fa che sembra come il mio di 6 mesi, degli iPhone… ops, il mio sembra nuovo ed è in un altra sezione di questo forum… chissà quale… va bhe, un solo up al giorno, nada ora! Comunque l’usato Apple solo per il nome è una garanzia, fidati!:smiley:

dipende principalmente dalla disponibilità di memoria che ti serve, se ti bastano 8gb il 3gs lo puoi trovare tranquillamente anche dopo mentre se ti interessa il 16 o superiore devi muoverti in questi giorni perchè probabilmente a breve i prodotti andranno in esaurimento.

Secondo me 8 GB sono pochi. Io ho il 32 e in effetti otto li ho gia’ occupati: 3,5 MB di musica ed oltre 4 di applicazioni, piu’ qualcosa di dati diversi.

Tutto sommato ti consiglio il 16: come hanno gia’ suggerito, se cerchi il nuovo ti conviene muoverti subito. O senno’ vai sull’usato.

Come dicevano i latini: Melius abundare quam deficere.
Io ho un ipod da 4 gb, non lo riempio mai e nonostante ciò ho preso un 16gb, non si sa mai…