QUALCUNO VENDE IPHONE??????

Se qualcuno ha iphone da vendere si faccia avanti.
Nuovi.
Imballati.
Prezzi “NORMALI”
Ciao raga…

Re: QUALCUNO VENDE IPHONE???

io usato una settimananeanche , ci ho messo quasi tre mesi in dogana per un problema di documenti e l’ho usato praticamente niente, pellicola prot. sul display 350 spedito ma te lo posso spedire tra due week perchè sono fuori per lavoro e non l’ho dietro fammi sapere ps: 8gb

Re: QUALCUNO VENDE IPHONE???

Di dove sei??

Re: QUALCUNO VENDE IPHONE???

IO VENDO IPHONE 16 GB GIA PRESENTI IN ITALIA NUOVI IMBALLATI,
SE MI FAI UN ORDINE DI 5 TI FACCIO 2000 EURO!!!
PAGAMENTO PAYPAL, OVVIAMENTE ACCOUNT VERIFICATO, O BONIFICO BANCARIO, O COME PREFERISCI
ASETTO TUE NOTIZIE

Re: QUALCUNO VENDE IPHONE???

5 sono un po tanti…
Quale sarebbe il prezzo per uno solo???
Se preferisci sentiamoci tramite pm, così non divulghi prezzi troppo in giro…

Re: QUALCUNO VENDE IPHONE???

residente a milano, lavoro a forli

Re: QUALCUNO VENDE IPHONE???

se vuoi ho un 16gb, 1.1.4 usato 1 settimana. lo vendo perchè non mi serve per il tipo di lavoro che faccio.
io sono di albenga (sv) ma viaggio parecchio. sentiamoci via mp, se ti interessa lo vendo a 390€

Re: QUALCUNO VENDE IPHONE???

ok ci sto…
io sono di verona.
sbloccato ed in italiano???

Re: QUALCUNO VENDE IPHONE???

io ne ho uno perfetto 10gg di vita se ti interessa con il jack cuffie che non funziona e il tastino della vibrazione che non va…se vuoi ti faccio 300 spedito oppure 340 e ti aggiungo il ricambio nuovo ed originale per ripararlo

Re: QUALCUNO VENDE IPHONE???

ciao,
io ti faccio 20 euro, ripeto VENTI euro, con un iphone completamente scassato che tra qualche anno varrà oro…pensa a che reperto preistorico diventerà!!! Affarone, accorrete , accorrete!!!

Re: QUALCUNO VENDE IPHONE???

usa il nero e non autoquotarti!
Grazie

ciao!!!
io li vendo contattami se sei ancora interessato!

Re: QUALCUNO VENDE IPHONE???

ma davvero???e ke prezzi fai??? sono nuovi o usati==??qualche dettaglio non guasta…anche in MP :slight_smile:

ciao…sono seriamente interessato ad acquistare in stock i tuoi Iphone 16GB…contattami tramite messaggio privato…ciao

ciao…io vendo Iphone…però non a 300 euro…mi dispiace…però se sei interessato mandami un messaggio privato…ciao

io ne ho due da 8gb… 400euro l’uno… 1.1.4… perfetto… completo di tutto…+ 2 silicon case e film x lo schermo…