Qualcuno, per esperienza diretta, ha perso la garanzia per aver fatto il Jailbreak?

Tirando le somme. In tutti questi anni, qualcuno di voi (per esperienza diretta e non per sentito dire) ha effettivamente perso la garanzia per aver fatto il Jailbreak sul proprio Iphone?

In altri termini, qualcuno di voi si è visto rifiutare la riparazione del proprio Iphone in garanzia dal centro assistenza Apple per aver fatto il Jailbreak sul proprio terminale?

Sui vari forum si legge di tutto, ma trattasi sempre di ipotesi e di congetture… ma io non ho MAI letto di qualcuno che abbia dichiarato in prima persona di aver perso la garanzia per aver crackato il proprio telefono…

Sentiamo la vostra!

L

mai sentito personalmente di qualcuno a cui non è stata riconosciuta la garanzia, anche perchè devi avere il telefono in panne se no con un ripristino puoi togliere il jailbreak

al max ripristina e spedisci in ditta…facile no?

E aggiungo che se ti capita un guasto che ti fa spegnere il cell e questo non si accende più quindi non puoi rispristinare, la garanzia vale lo stesso: infatti all’ assisteza Apple quando appurano che l’ iphone non si accende te lo sostituiscono con uno rigenerato senza problemi. Ciao

Grandissimi!!

Intanto ancora nessuno che abbia scritto di aver perso la garanzia per esperienza diretta… :wink:

Non ho mai letto o sentito di qualcuno che si sia visto rifiutare la garanzia mandando in assistenza un iPhone jailbroken. Poi come ti è stato già detto basta fare un ripristino da iTunes senza riprendere il backup e non corri nessun rischio