Qualcuno mi risponda x favore!!!!

Salve a tutti i programmatori,amministratori e utenti,
volevo solo dirvi se potevate aiutarmi dicendomi il codice di xcode che all’attivazione di un pulsante, creato con interface builder per iphone, esso mi richiama una vista gia creata da me…
esempio:

ho una vista da me creata con interface builder che si chiama "1.xib"e come sfondo ha un’immagine di un numero 1 che azionando un pulsate col nome “2”(ibaction con nome “2”), esso mi apre una vista da me creata con interface builder che si chiama “2.xib” con un’immagine di sfondo di un nemero 2…

in pratica mi saprete dire cosa devo inserire quando richiamo il comando ibaction?

  • (ibaction) 2 : (id) sender {

    //codice da inserire per aprire la vista 2.xib da me creata

}

Ovviamente se devo anche collegare il pulsante 2(tenendo premuto ctrl da interface builder) a qualcosa…

spero tanto che mi rispondiate…nel ringraziarvi anticipatamente per la vostra collaborazione vi faccio i miei cordiali saluti…

domanda generica = topic chiuso. leggi il regolamento per favore.

nike-max-tn

nike shoxNike chaussurestn chaussuresnike max

Spyder women’s insulated ski jacket in blue

This is a piece of women’s Spyder jackets in blue and white. The design lines and color accents on the Women’s Spyder Ski Jacket compliment your curves without going all snow-bunny fluffy and flowery. You shred on stormy, cold days and in sunny weather, and this jacket handles it all. This vented outerwear features a detachable rollaway hood that helps keep you covered in light snow and rain conditions. If you usually wear a helmet or accessorize with a Spyder hat, the rollaway hood won’t be a necessity–and you’ll probably forget that it’s there when you put it away. There’s also a data card pocketIf money matters but quality counts for everything, the Spyder Women’s Lightning Jacket fits right without ever feeling like a fiscal compromise.