qualcuno mi può essere d'aiuto??!

ciao a tutti ragazzi sono nuovo ma su questo forum ho letto tanto ora :-)allora il mio problema è questo mio fratello è tornato dall’america e mi ha portato un iphone 4 8g dell’at&t a quanto pare “sbloccato” si perchè il venditore gli ha fatto pagare a prezzo pieno il telefono e gli ha detto che poteva esser usato anche in italia appena ma appena arrivato ho inserito la scheda tre (che ho rifatto dopo che mi hanno rubato il mio iphone ita) ma la scheda non viene letta io ho anche la scheda americana il telefono ha ios 5.0.1 e il firmware 04.11.08 ora c’è un modo avendo la scheda americana di sblocare la parte telefonica anche perdendo il gps non mi interessa, ma a far funzionare il telefono sono disperato spero in un vostro aiuto un saluto a tutti:(

[SIZE=2]È inoltre obbligatorio

[/SIZE]

  • [SIZE=2]inserire titoli specifici e non generici (topic come 'aiutooo sono disperato..' o 'non capisco come...' verranno chiusi automaticamente)[/SIZE]
14)

Non puoi fare l’unlock della parte telefonica di un iPhone 4 AT&T con baseband superiore alla 1.59.00.

Nel regolamento che hai appena accettato c’è scritto che è obbligatorio “inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)”.

Chiudo