Qualcuno in questo forum che può spiegarmi cortesemente BiteSMS?

Salve a tutti.
Questa è la mia seconda discussione dopo essermi registrato volevo comunque fare i complimenti a tutti per questo forum. Gli utenti sono davvero disponibili.

Io sono piuttosto informato e pratico con tutto però non mi è ancora chiaro il funzionamento di BiteSMS. potreste spiegarmelo DETTAGLIATAMENTE cortesemente?

• Secondo quanto ho letto si possono mandare messaggi a chiunque ad una tariffa ribassata invece della solita data dai normali operatori?
  • Se fosse cosi, al destinatario quindi arriva normalmente il messaggio? O per caso ci sono problemi?

Vi prego di spiegarmi precisamente e con tutti i dettagli possibili BiteSMS :slight_smile: grazie mille spero di non chiedere troppo ma mi incuriosisce molto questo tweak e spero di trovare qualcuno gentile che possa chiarirmi il suo funzionamento :slight_smile: grazie

Ciao :slight_smile: dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema. per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Comunque dovrebbe funzionare come Skype, acquisti loro crediti e li sfrutti per inviare messaggi a tariffe inferiori in tutto il mondo.

Hai provato a guardare sul sito degli sviluppatori?

“If your mobile carrier charges a lot for sending SMS messages (internationally for example), you can instead buy biteSMS credits and send messages much cheaper via the biteSMS network.
It’s the same price to send an SMS to anywhere in the world.”

Leggevo per 50messaggi il prezzo è di 6$, quindi molto conveniente se sei all’estero.
Altrimenti puoi usarlo senza usare i loro crediti

Sent from my iPhone using Tapatalk

compri i crediti che hanno prezzi diversi in base alla quantità di messaggi acquistati, poi li invii come se fossero normali sms usando però la connessione dati, questa quindi la devi avere per poterli mandare, puoi usare BiteSMS anche per mandarli dal tuo operatore anziché usando i crediti, chi riceve il messaggio non si accorge di niente