Qualcuno ha Sbloccato il 3g Con VISTA???

niente continua a darmi dispositivo usb nn riconosciuto!!! mi dice : congratulation your device is enter in dfu mode!!! ma poi sotto mi compare la finestra di avviso dispositivo nn riconosciuto e basta…niente pollice verde per eseguire la custom!!!:frowning:

ma devo per forza ripristinare il firmware cancellando tutte le app…o nn centra niente…

no non c’entra nulla, l’importante è che sia originale, comunque è strano a men non ha dato nessun problema, ma scusa la domanda banale tu hai disabilitato l’uac in vista vero? e sei loggato come amministratore?

sono come amministratore…che dovrei fare???

controlla da start -> pannello di controllo -> account utente protezione per la famiglia -> account utente -> attiva o disattiva controllo account utente -> controlla che sia disattivata la spunta “per proteggere il computer utilizzare il controllo account utente”

in breve questo serve perchè vista fa come su linux, nonostante tu sia amministratore devi confermare tutte le volte che avii un programma che lo vuoi fare con gli effettivi privilegi di amministratore (infatti se fai tasto dx su un programma lo puoi avviare con privilegi di amministratore) disattivando la spunta tuttii i programmi godono dei privilegi e quindi possono essere eseguiti senza nessuna restrizione

ok disattivato!! ma niente sempre il solito problema!!! dispositivo nn riconosciuto!!! mah

però è strano non so hai riavviato il pc dopo averlo disattivato e connesso l’iphone prima di eseguire QuickPwn? e poi prva a non metterlo in dfu
boh non ho più idee…al massimo se ne hai la possibilità prova anche da un altro pc cokme ultimo tentativo…

ma quando compare la schermata con congratulation e via dicendo, bisogna attendere un po o dovrebbe comparire subito il pulsante col pollice verde?

no beh un po devi attendere sempre poi ti da la freccia verde per andare avanti
finche nn ti dice di connettere il tel (che tu in realtà hai già collegato) e una volta rilevato ti fa premere una sequenza di tasti sull’iphone

scusa illuminazione…ma con che versione di QuickPwn lo stai facendo?
perchè ioi ho usato l’rc3 anche se in beta…

niente…ci rinuncio…sempre dispo nn riconosciuto!!!

quella che ho trovato su iphoneitalia, su “tutte le guide per sbloccare…”

ma se provo da un altro pc,devo registrare il mio iphone sull 'altro pc e quindi poi perdo tutto!!! o basta che poi lo sincronizzo con la mia libreria…???

invece di scrivere nuovi post ogni 2 min potresti andare su modifica , magari scrivi EDIT e aggiungi quello che vuoi :wink:

diavolito, per cortesia, niente spam… se posti messaggi a distanza di pochi minuti usa EDIT invee che un nuovo post :slight_smile:

Si e se qualcuno mi aiuta e’ meglio grazie!!!

Edit
Tutto ok…è andato in dfu e riconosciuto correttamente.

Edit
Sbloccato. :slight_smile:

Diavolito sei sicuro di seguire i tempi per il DFU?se pensi con certezza che sia il tuo vista,fai una partizione e installa Xp.