Qualcuno ha Sbloccato il 3g Con VISTA???

RAGAZZI, QULACUNO E’ RIUSCITO A SBLOCCARE IL 3G CON WINDOWS VISTA???:confused1:

ma windows xp o vista non fa differenza credo

Eh volgio sapere perche’ io ho vista e nn ci riesco!!!

Ciao io l’ho sbloccato con vista senza nessun problema,basta seguire le indicazioni alla lettera,ciao.

E lo so…ma il mio nn va in dfu …almeno…quando credo sia andato mi da su itunes “controllo ipod” che nn so cosa centri…

io ho vista e con winpwn dopo anni ahah ce l’ho fatta…

il mancato dfu non c’entra niente con vista, in dfu lo puoi mettere anche se il telefono è staccato dal pc…fai bene la procedura seguendo la giusta sequenza di tasti

si sono riuscito a metterlo in dfu ma il pc mi dice : DISPOSITIVO USB NN RCONOSCIUTO…
come mai?? che devo fare!!!

Ragazzi perfavore aiutatemi…che debba provare a prendere un altro cavo?? come posso risolvere!!!

prova a mettere correttamente in DFU con l’iphone attaccato al pc, se ti da controllo iPod va bene è normale, tu rimani con il tasto home premuto durante questa procedura di itunes e dopo ti apparirà l’iphone con il solito messaggio “è stato rilevato un iphone in modalità di recupero. devi ripristinare iphone prima di poterlo usare con iTunes”
e da li fai il ripristino con il custom firmware ke hai creato prima con winpwn con la guida del sito

ho avuto il tuo stesso problema quando tentavo di fare l’operazione senza connessione a internet sul Computer. Al posto di dire “è stato rilevato un iphone in mod di recupero” iTunes mi dava “impossibile verificare il dispositivo” o qualcosa del genere. Io ho risolto semplicemente rifacendo il tutto mentre ero connesso col Computer

Io ho vista, ho installato cydia stamattina e’ andato alla grande, nessun inceppo! Funziona uma meraviglia!

niente mi da controllo ipod…tengo premuto ma niente…ma da dispositivo usb nn riconosciuto ed errore (1601)
AIUTOOOOOOOOOOOO

Qualcuno nn sa cosa puo’ essere…uff perche’ nn riesco ad avere pure io cydia ed installer!!! :frowning:

ragazzziiiiiiiiiiiiiii una mano me la date???

Provato per l’ennesima volta…Niente!!! continua a darmi controllo ipod e poi mi dice dispositivo usb nn riconosciuto!!! bah…ci rinuncio!!!
nessuna sa il perchè???

ciao!
io l’ho installato ieri con vista, la prima volta mi ha detto anche a me dispositivo non riconosciuto, ma poi se…

  1. riavii vista e colleghi l’iphone prima di mandare l’exe di QuickPwn
  2. chiudi l’autoplay di windows
  3. se itunes non ti si avvia in automatico lo avii tu, controlli che ti riconosca il tel e poi lo chiudi
  4. ora finalmente puoi avviare QuickPwn e farti tutte le tue belle operazioncine della guida

a me così è andato liscio come l’olio!

ciao.
in che senso controllo se itunes mi riconosce il dispositivo??? se lo vede in dispositivi??? si quello lha sempre fatto…ma quando lo mando in dfu mi da dispo nn riconosciuto!!

per metterlo in dfu…l’iphone lo hai spento o deve essere acceso!!

io ho aperto itunes per vedere se il tel c’era perchè sto scemo di vista qndo collego l’iphone o l’ipod nn mi apre + itunes in automatico…non so se a te te lo apre in auto…
poi ho chiuso itunes, cliccato il tasto power cm per metterlo in stand-by o era passato un minuto e c’è andato lui nn ricordo…e poi ho eseguito QuickPwn