Qualcuno ha provato Rise Alarm Clock?

Ciao, proprio ieri ho scaricato l’app della settimana e devo dire che è molto carina. Interfaccia semplice ma mi piace davvero, l’unico problema è che ieri sera provando a impostare la sveglia ho notato che se il telefono ha impostato il silenzioso, la sveglia non suona…cosa abbastanza strana. Tenere la suoneria di notte non ci penso proprio però la sveglia gradirei suonasse (almeno quella :stuck_out_tongue: ). Qualcuno l’ha provata e ha scoperto qualcosa in più di me?

Oggi la scarico e provo … ma comunque ti consiglio di attivare il “Non Disturbare” invece di mettere il silenzioso. E dovrebbe esser normale, comunque, che con il telefono silenzioso la sveglia non suoni. :slight_smile:

La sveglia dell’iphone suona anche con il terminale silenzioso; solitamente le app rientrano nelle restrizioni usate dall’utente; se imposti il silenzioso, l’app non “suonerà”… credo che lo stesso valga per il non disturbare… resta inteso che la sveglia originaria suona sempre, tranne che con il terminale spento.

perfetto quindi l’unica sveglia che posso continuare a usare è quella dell’iphone… grazie delle delucidazioni…

ps con il “non disturbare” non ricevo neanche Mail?

Ricevi tutto, ma è come se fosse silenzioso il telefono. Le chiamate non le riceverai se non nei preferiti (dipende dalle impostazioni che utilizzerai) e il tuo telefono a chi non è inserito tra i preferiti, risulterà spento. A meno che non sia un’emergenza e ti cerchino per 3 volte nell’arco di 3 minuti sempre dallo stesso numero, a quel punto suonerà.

perfetto grazie… ho fatto una prova ma per esempio whatsapp suona ogni volta che ricevo qualcosa.