Qualcuno ha provato Blue Skyes

il gioco sembra interessante però sono 7.99€…se qualcuno lo ha provato…prego , COMMENTI!!!:rolleyes:http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=289256879&mt=8

vabbè va…lo scarico e lo provo…poi vi faccio sapere…però sembra figo…:GUARDATE!!!

YouTube - Blue Skies Video 1

YouTube - Blue Skies Video 2

YouTube - Blue Skies Video 3

:w00t: :wink: :slight_smile:

Acquistato!!!

Ragazzi!!Niente Male!!! un classico gioco retrò ma rinnovato con possibilità di personalizzazioni,e un uso perfetto dell’accelerometro!!
voto 7.5 grafica 8 longevità 7.5 sonoro 8 gameplay!!!:wink:

Diciamo che l’uso dell accelerometro influisce molto…altrimenti perderebbe moooolto!!!

Meno male che ho guardato questo topic!
E’ da tempo che cercavo un gioco di aerei con visuale dall’alto per iPhone!!
Bene bene grandissimi, lo provo subito :smiley:

Assolutamente da recensire!! Così lo conosceranno tutti!

costa 7.99€!!! il gioco consiste nel pilotare un elicottero!!! è un gioco retro, ma per l’iphone lo trovo divertente!!!
forse un pò troppo ripetitivo all’inizio!!! chissa se andando avanti cambia qualcosa!!!

Si si ho visto il prezzo :smiley:
e soprattutto ho visto di che gioco si tratta!
Lo provo volentieri, fino ad ora però l’unico gioco che non è riuscito a stancarmi è asphalt4, vedrò con questo

lo compro lo provo e lo recensisco, pero vi dico subito che questo tipo di giochi non mi piace a prescindere quindi potrei essere duro nella valutazione :D:D:D

Dovresti essere il più obiettivo possibile :smiley:
Comunque è vero Diavolito…almeno all’inizio è abbastanza ripetitivo…spero si riprenda entro breve :frowning:

ora lo provo…

niente di speciale… molto ripetitivo…

esatto…anche abbastanza facile oltretutto (almeno l’inizio troppo)
Aspettiamo la recensione di Giuseppe :stuck_out_tongue: