qualcuno ha notizie us iOs 5.0.2 (o 5.1)??

ciao ragazzi, oggi un mio amico mi ha detto che è in arrivo il secondo aggiornamento di iOs5, per risolvere i problemi legati alla scarsa durata della batteria… ma è vero?? qualcuno ha qualche info? io su internet ho trovato solo posts risalenti a novembre…

Il 5.1 è ancora in versione beta…si è arrivati alla beta 3 dove si è parlato di un miglioramento della batteria

Sent from my iPhone using Tapatalk

si sa cosa cambierà?

iOS 5.1 beta 3: le novità in un unico articolo [IN AGGIORNAMENTO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

mah non mi sembra un cambiamento radicale… poi tanto aggiornando si perde il jb untethered

Eh beh si si perde certo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora non aggiorno tanto non mi cambia niente…sul mio 3gs…

Sei liberissimo di non farlo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:)… alla fine servira solo a chiudere quelle falle sul jb secondo me ho letto le novità ma salvo il tastino che permette di togliere il 3g sul 4s non c’e nient’altro!

Mah…quelle sono le novità della beta 3…fa una ricerca e trova gli articoli riguardati le altre 2 beta

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora vedrò anche se grandi cambiamenti secondo me non ce ne saranno… :slight_smile:

da quel che ho capito riguarderà soprattutto l’iphone 4s e ipad 2 x eventuali correzioni

Edita il messaggio anziché uppare :slight_smile:
Si le
Maggiori novità saranno per i nuovi dispositivi ma
Non mancheranno nemmeno sui precedenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok :slight_smile: ho letto del programma che modifica le foto sul 4s… non sarebbe malaccio se mettessero finalmente la possibilità di eliminare le canzoni drettmente dall’iphone