Qualcuno Ha La Naviga 3 Time? Si Può Togliere Il Rinnovo Automatico? Heellp

Ragazzi buona giornata… chiedo “venia” se ripropongo la domanda in un post “ad hoc” ma volevo testare la naviga 3 time ma mi pare una tariffa alquanto “sibillina”… nel senso che è previsto il rinnovo automatico alla scadenza fino a nuova comunicazione da parte di 3… Ma se uno vuole disattivare tale opzione è fattibile la cosa anche con una ricaricabile? 3 vanterebbe un “credito” nei miei confronti visto che stà a lui unilateralmente decidere quando poter disattivare tale opzione? Lo devo intendere così tale piano? Sostanzialmente è un pseudo abbonamento cammuffato da piano ricaricabile? Non è che qualcuno se ha attivato tale opzione mi sa chiarite tale aspetto? Al servizio clienti rispondono come faq… Nessuno può testare se c’è nel suo profilo la possibilità di cui sopra? Aspetto fiducioso…

…ragazzi nessuno di voi che usa H3G con quella tariffa sà verificare questo aspetto? Daii ci conto… grazie ancora del “disturbo”…

Certo che puoi disabilitare il rinnovo automatico…dalla home page 3 entro in area clienti…gestione opzioni…e li disattiva il rinnovo automatico
Ciao.