Qualcuno ha fatto la prova?

Buongiorno,

desideravo chiederVi se qualcuno avesse provato ad aggiornare iOS 6.1 a iOS 6.1.2 direttamente dal telefonino, via OTA, avendo iOS 6.1 jailbreakato. Per intenderci, io avrei intenzione di aggiornare così il mio iPhone 5, evitando di passare dal PC e da iTunes, per usare il PC solo per il jailbreak successivo con evasi0n 1.4.
Io ho jailbreakato il dispositivo esclusivamente per avere alcuni comodi tweak come NCSettings, che però hanno istallato anche il Mobile Substrate ed altre cosucce molto “interne” al sistema operativo…

Tutti fanno guide per il jailbreak dicendo di partire dall’aggiornamento da effettuare tramite iTunes, per poi configurare il dispositivo come “nuovo” e ripristinarlo successivamente al jailbreak da un backup; è una procedura molto lunga e noiosa, mentre se si potesse aggiornare via OTA, e successivamente partisse con iOS 6.1.2 non jailbreakato e si potesse procedere con evasi0n, rimetterei Cydia e quei pochi tweaks che avevo e sarei a posto… finirei in pochi minuti…

Ma è possibile? Qualcuno ha provato? O dopo avere aggiornato via OTA (cosa che non so se farebbe fare!) il telefonino non si riavvia più e devo comunque ripristinarlo tramite iTunes?

Grazie per l’informazione,
dgacorp

sconsigliabilissimo, il jb agisce sui file di sistema, e il tel darebbe errore. garantito al limone doppio concentrato. Non cambia nulla con 6.1.2 A quel punto devi comunque ricorrere al pc, per cui inutile perdere ulteriore tempo. :wink:

Qualcuno ha fatto la prova?

Esatto
I dispositivi con jb devono passare per iTunes ed essere ripristinati e aggiornati alla nuova versione di iOS

Non c’è altro d’aggiungere

L’argomento e’ stato già trattato numerosissime volte

Chiudo