qualcuno ha acquistato iphone5 dal web 3store?

Sul sito 3store sono disponibili tutti i modelli di iphone5, diversi tagli di memori collegati a diversi abbonamenti TOP della TRE

qualcuno di voi l’ha acquistato tramite questo sito? che da quello che ho capito e’ gestito da una societa’ esterna che non ha nulla a che fare con la TRE cosi mi hanno detto al telefono quelli dell’assistenza TRE

sul sito non leggo in nessun posto i tempi di consegna? qualcuno di voi che ha acquistato dopo quanti giorni a ricevuto telefono e sim ?

non capisco neanche come verra’ il pagamento dell’abbonamento mensile? tramite RID o carta di credito?

se qualcuno di voi ha acquistato tramite questo sito per favore diteci le vostre esperienze

Grazie

qualcuno ha acquistato iphone5 dal web 3store?

Io ti consiglio di prenderlo allo store tre ormai se ne trovano ti fai una top 400 anche senza carta di credito solo rid

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

io l’ho acquistato nel web della TRE, il 64GB con TOP400 che i store della tre dicono che devi fare almeno la TOP800
Mi e’ arrivato il tutto nel giro di 1 settimana anche con la portabilita’ interna, va una favolaaaaa, prende benissimo

Se vuoi fare un abbonamento recati direttamente in un centro tre, secondo me è la scelta migliore.
Se invece vuoi acquistarlo in contanti prendilo su qualche sito online e risparmi qualcosa.
Io l’ho preso da techmania settimana scorsa, ed ora il prezzo è sceso ulteriormente: il bianco a 629 e il nero a 649.
Avessi aspettato un altro pò avrei risparmiato ancora di più :crying:

Si, io l’anno scorso con il pacchetto iPhone 4s+Top400 da scalare su CC per 30 mesi…
Il telefono è arrivato tramite corriere (Bartolini mi pare) un po’ in ritardo, ma ciò sotto Natale è normale…Tutto bene, mai avuto problemi…Per il modello da 64Gb mi hanno scalato subito 299 euro… Anche perché gli stessi operatori del 133 non sapevano manco fosse in offerta ed in abbinamento con la Top400…Devono averlo inserito all’ultimo momento e giustamente (dato il costo) hanno aggiunto 100 euro ai 199 iniziali da sborsarsi per il 32Gb…

Saluti