Qualcuno di voi usa l'adsl di linkem? Come si comporta?

Ciao vorrei togliere il telefono fisso a casa ma i soliti operatori non hanno una tariffa solo adsl ma c’è sempre abbinato un piano voce e questo ovviamente alza il prezzo… Qualcuno di voi usa linkem? Funziona bene? Ho visto sul loro sito che c’è la possibilità di scegliere un modem per interno i per esterno ma cosa cambia?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fastweb da la possibilità di avere solo internet… prova a buttare un occhio.

Ho guardato ieri ma non mi sembra di aver trovato un piano solo adsl comunque dopo riguardo grazie

Il piano si chiama Joy… (19€ per 6 mesi, poi diventa 30€ mese)
Oppure c’è JOYFULL con compresa una SIM con 5GB internet, 300min e 300sms (20€ per 6 mesi, poi 35€ mese)

Ciao. Linkem funziona bene nelle zone dove ha una buona ricezione. Verifica innanzitutto sul loro sito se la tua zona è coperta del segnale. Ad esempio nella mia zona c’è copertura ma non è ottimale infatti la velocità si aggira intorno ai 3/4 mega.
Il modem esterno è fornito di una parabola che si installa fuori al balcone e da lì si collega al modem che ti forniscono loro, mentre quello interno è solo modem senza parabola ed ovviamente non garantisce la stessa ricezione di quello esterno.

Qualcuno di voi usa l’adsl di linkem? Come si comporta?

Grazie Jd e Acco per le info… Adesso io ho internet senza limiti e pago 39 euro al mese escluso scatti alla risposta e stavo quasi valutando di passare a Tim Smart che essendo cliente da più di 10 anni l’avrei per 1 anno a 29 euro poi 39

Qualcuno di voi usa l’adsl di linkem? Come si comporta?

Oggi Telecom mi ha offerto Tim Smart a 29 euro per sempre e ho accettato…

Grazie per i consigli

Possiamo chiudere allora.

:slight_smile: